Agatha: Coven of Chaos tornerà a Westview

spot_imgspot_img

Agatha: Coven of Chaos potrebbe essere almeno in parte ambientato a Westview, NJ, la stessa città in cui si è svolta WandaVision.

La notizia è stata diffusa da Illuminerdi, che ha riferito che Agatha: Coven of Chaos tornerà a Westview. Secondo il sito, “Lo show riprende apparentemente da dove si era interrotto WandaVision, poiché Agatha Harkness (Kathryn Hahn) sarà liberata dall’incantesimo di Wanda, che l’ha imprigionata nel suo personaggio di Westview, Agnes. La cosa più interessante è che le nostre fonti hanno dichiarato che verrà liberata da una nuova congrega di streghe. Aubrey Plaza è una di loro e secondo alcuni dettagli del casting si può ipotizzare che anche Ali Ahn faccia parte di loro”.

I dettagli sui personaggi e sulla trama di Coven of Chaos sono al momento in gran parte sconosciuti. Oltre a Plaza e Ahn, i nuovi membri del cast dello show includono Sasheer Zamata, Eric Andre, Maria Dizzia e Joe Locke. Il ruolo di Locke è stato descritto come “un adolescente gay con un senso dell’umorismo dark”, il che ha fatto pensare che interpreterà Billy Maximoff, uno dei figli di Wanda che nei fumetti diventa il mistico supereroe adolescente Wiccan. In effetti, gli Illuminerdi hanno aggiunto che Billy tornerà a Westview come studente delle superiori e sarà una persona di interesse per la nuova congrega. Billy è stato precedentemente interpretato da Julian Hillard in WandaVision e Doctor Strange in Multiverse of Madness.

Le menti dietro la serie Agatha Harkness


Per quanto riguarda chi lavora dietro la macchina da presa, Coven of Chaos vedrà il ritorno di Jac Schaeffer come sceneggiatore e regista della serie, dopo aver ricoperto il ruolo di sceneggiatore capo per WandaVision. Un’altra veterana di WandaVision, Megan McDonnell, sarà presente nella stanza degli autori, mentre Gandja Monteiro dirigerà alcuni degli episodi. La serie sarà una miniserie di nove episodi e, secondo l’attrice Emma Caufield Ford (che riprenderà il ruolo di Sarah Proctor/Dottie Jones, residente a Westview), le riprese inizieranno presto.

Oltre a Coven of Chaos, la Marvel sta sviluppando un altro spinoff di WandaVision, Vision Quest, che si dice “parli di Visione (Paul Bettany) che cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità” dopo la sua morte per mano di Thanos in Avengers: Infinity War e la sua resurrezione da parte dello S.W.O.R.D. in WandaVision. Schaeffer sarà anche lo sceneggiatore capo del nuovo spin-off. Inoltre, si pensa che Elizabeth Olsen potrebbe tornare nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, nonostante il suo personaggio abbia incontrato la sua apparente fine in Multiverse of Madness.

Agatha: Coven of Chaos sarà trasmesso alla fine del 2023 su Disney+.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Vision Quest: Il MCU sta preparando il ritorno di Ultron?

Si è formata una writer's room per un adattamento...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha un altro cameo segreto di una celebrità

James Gunn è stato piuttosto impegnato questo mese con...

Avengers Infinity War: il trailer è stato pubblicato oggi 5 anni fa

Sono passati cinque anni dall'uscita del trailer di Avengers:...

Kathryn Hahn sa già ‘tutto’ su Agatha: Coven of Chaos

La star di WandaVision Kathryn Hahn ha ammesso di...

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull'imminente arrivo di White Tiger in Daredevil:...

Black Panther 2: cancellate scene d’amore di Shuri e Namor

Black Panther: Wakanda Forever aveva quasi incluso una trama...
spot_img

Correlati

DCU: James Gunn rivela se l’universo televisivo sarà collegato ai film

Questa settimana, James Gunn è stato al centro delle...

Marvel: James McAvoy rivela se è stato chiamato per unirsi agli X-Men del MCU

James McAvoy, che ha interpretato il Professor X nella...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, rivelata una nuova immagine

Una nuova immagine di Miles Morales in Spider-Man: Across...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here