back to top

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la sua pausa e a tornare con nuovi capitoli, e per festeggiare la serie ha condiviso il primo sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi dal prossimo grande arco.

Quando, all’inizio dell’estate, il capitolo 87 del manga ha concluso l’arco di Granolah il sopravvissuto, i fan erano entusiasti di tutti i potenziali sviluppi della storia. Sfortunatamente, c’è stata un’attesa inaspettata, poiché il manga ha subito una pausa prolungata per prepararsi adeguatamente al nuovo arco narrativo. Fortunatamente l’attesa è finita, perché il prossimo arco della serie è quasi arrivato.

Il sito ufficiale di Dragon Ball Super ha annunciato che il manga tornerà con nuovi capitoli a partire dal 20 dicembre con il capitolo 88 della serie. L’annuncio è in linea con le precedenti anticipazioni, secondo le quali avremmo visto un nuovo arco della serie nel 2022, ma l’elemento più eccitante dell’annuncio è stata la rivelazione della prima immagine teaser di ciò che possiamo aspettarci di vedere nell’imminente arco “Supereroe“. Guardatela qui di seguito, come ha rivelato @DBSChronicles su Twitter:

Cosa succederà in Dragon Ball Super?


Il sito ufficiale di Dragon Ball ha rivelato che il prossimo grande arco della serie sarà chiamato “Super Hero“. Anche se questo potrebbe significare che si collega agli eventi dell’ultimo film, Dragon Ball Super: Super Hero, l’unica cosa che è stata confermata, per quanto riguarda la prima occhiata al nuovo arco, è che Goten e Trunks adolescenti avranno un ruolo importante in esso. Non solo sarà il debutto di questo look nel manga, ma sembra che abbiano anche ricevuto un restyling per l’occasione.

Il fatto di avere Goten e Trunks adolescenti come in Dragon Ball Super: Super Hero sembra suggerire che il prossimo arco narrativo si svolgerà intorno agli eventi del film, ma ci si chiede cosa possa significare questo per la linea temporale del manga. Poiché i fan cercano ancora di collocare gli eventi degli archi Galactic Patrol Prisoner e Granolah all’interno del canone generale, questo potrebbe essere un modo per aiutarli a collocarli nella continuità dell’anime.

CORRELATI