back to top

Epic Games Store: quando inizia il Black Friday?

Epic Games ha da poco annunciato il periodo di saldi compreso nel Black Friday. Questo folle giorno di saldi si terrà, infatti, il prossimo venerdì 25 novembre ma, come molti altri negozi, anche su Epic Games Store, il periodo sarà prolungato per una settimana. Sulla piattaforma troveremo forti sconti e diversi giochi gratuiti durante tutto il periodo, per valutarne poi l’acquisto.

Epic Games Store Black Friday

Tramite un tweet della pagina ufficiale di Epic Games Store sappiamo che il Black Friday nel negozio inizierà domani 22 novembre per terminare il prossimo martedì. Più precisamente, l’accesso agli sconti sarà fissato per domani a partire dalle ore 17 e, per una settimana potremo fare acquisti pazzi. Sul sito dedicato a questa iniziativa troviamo anche qualche indizio dei presunti titoli in sconto.

L’elenco completo, infatti, non è stato rilasciato, riservandoci sorprese durante il periodo di Black Friday ma Epic Games ha accennato che titoli come FIFA 23, Tiny Tina’s Wonderlands e Saints Row sono da tenere d’occhio. Inoltre, alcuni giochi saranno gratuiti, tra questi Star Wars Squadrons (dal 24 novembre al 1 dicembre), Evil Dead The Game (da ora fino al 24 novembre) e Dark Deity (da ora fino al 24 novembre).

Avete già in mente qualche gioco da acquistare durante questo periodo di sconti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI