Excuse me, Dentist! It’s Touching me 1 – Recensione

Una folle commedia di segreti, incomprensioni e problemi dentari e forse anche di cuore...
9
spot_imgspot_img

Un temibile yakuza che ha paura delle donne e dei dentisti ma dovrà andare da una affascinante dottoressa che nasconde molti segreti… Questa è la trama di Excuse me, Dentist! It’s Touching me, la serie di Sho Yamazaki edita da Planet Manga dopo il grande successo in digitale su Manga Plus. Una serie divertente con molti doppi sensi che vi conquisterà. Scopritela insieme a noi!

Cosa si nasconde dietro quel sorriso… ?

Takuma Kurosumi detto “L’immobile” è il giovane capo di una famiglia yakuza. Un uomo che incute timore a tutti ma ha due grandi paure: le donne e i dentisti! Convinto con l’inganno dal suo sottoposto Ezaki si recherà dal dentista per un forte dolore ai denti. Ma scoprirà che a gestire la vicina Pearl Clinic è l’affascinante dottoressa Tomori Shirayuki. Una donna sarcastica che però sa prendere e convincere quell’uomo burbero a sdraiarsi sulla sua sedia reclinabile e ad aprire la bocca. Takuma si sente stranamente a suo agio con quella bella donna, cosa che non gli succede con le altre donne anche della sua famiglia. Chissà perché gli succede questo… Sarà forse quello che chiamano “amore”? 

Excuse me dentist

Ma la dottoressa Tomori nasconde alcuni segreti che rendono Excuse me, Dentist! una serie esilarante e piena di sorprese sconvolgenti… Scopriremo presto infatti che Tomori fa parte della famiglia yakuza rivale dei Kurosumi, gli Shinju, ma sopratutto è in realtà un ragazzo! Gestisce la clinica dentistica per non avere intromissioni con la sua famiglia e nessuno sospetta la sua vera identità. Peccato che Ezaki, scoprendo che il suo boss sembra avere una cotta per quella dottoressa vuole scoprirne di più. Iniziano quindi una serie di incomprensioni e momenti assurdi che colpiscono divertono il lettore. 

Excuse me dentist

Excuse me, Dentist: Una folle commedia da non perdere

Colpisce e piace molto anche l’alchimia tra i due protagonisti. Takuma e Tomori hanno un feeling particolare, sembra che si piacciano ma sono anche ingenui e pasticcioni nel relazionarsi al di là delle visite odontoiatriche. Hanno i loro segreti da mantenere, la loro figaggine e la fama temibile, e goffaggine nelle situazioni amorose che li rende quasi teneri. Tra di loro ci sono anche degli scambi interessanti, battute e innuendi anche sessuali uniti a situazioni al limite dell’assurdo.

Excuse me dentist

Non si deve però temere al momento l’effetto BL. Il segreto di Tomori non viene scoperto da Takuma. Anzi, per cercare di tenerlo si creano proprio quelle situazioni anche assurde e folli, che creano problemi più che risolverli. Indubbiamente anche se uno può temere un maggiore risvolto romantico nel proseguimento di Excuse me, Dentist! al momento la storia è una commedia frizzante con battute per adulti e che riesce a sorprendere. Menzione d’onore a Ezaki, ai suoi outfit e il comportamento da cane fedele anche un po’ stupido ma che lo rende irresistibile!

Insomma il primo volume di questo manga riesce a prendere e sorprendere, probabilmente la trama e la presentazione non prepara molti a quello che leggeranno. Ma andate oltre le apparenze e la cover un poì fuorviante e lasciatevi trascinare in questo folle mondo tra carie e yakuza!

Excuse me dentist

Ringraziamo Planet Manga per averci fornito una copia del volume per poterlo recensire. Vi ricordiamo che è già disponibile il secondo volume di Excuse me, Dentist!. Voi state seguendo questo manga e che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

spot_imgspot_img
Il nuovo manga di Sho Yamazaki giunge in Italia per Planet Manga. Dopo il successo online, Excuse me, Dentist! si dimostra una divertente commedia di equivoci più e meno voluti. Takuma Kurosumi è un boss yakuza che ha para delle donne e dei dentisti, ma è costretto ad andare da Tomori Shirayuki. Non sa però che Tomori fa parte di una famiglia yakuza rivale e in realtà è un ragazzo che gestisce la clinica odontoiatrica fingendosi donna per non essere collegato alla sua famiglia. Ma se Takuma sembra provare qualcosa per Tomori, la situazione si complica e diventa assolutamente esilarante, complici i personaggi del cast di contorno che vogliono da una parte scoprire la verità, dall'altra mantenere il segreto... Divertente, con innuendi sessuali e un po' fujo-bait, questo manga prende e fa tanto ridere, non possiamo davvero farne a meno e desiderare che andare dal dentista sia davvero così folle anche per noi!

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Adam – Guida alla lettura 2: L’Era Oscura + I File della Justice Society

Bentornati/e a questa guida alla lettura sul personaggio di...

Batman: Il Cavaliere – Genesi

Le origini del Cavaliere Oscuro sono entrate ormai nel...

Daisy e i Misteri di Parigi – Recensione

Nella cornice di Lucca Comics&Games la divisione disneyana di...

J-POP Manga annuncia Initial D di Shuichi Shigeno

Milano, 25 novembre. Il più grande manga sullo street...

Star Comics presenta Ayakashi Triangle

Kentaro Yabuki – autore dei disegni di TO LOVE-RU e TO LOVE-RU DARKNESS e...

Loon Volume 1 L’elfo e la strega – Recensione

Una strega maliziosa e un elfo che cerca di...

Un autunno a tutto manga! – I titoli Planet Manga da non perdere

Novembre è un mese ricco di novità per i...

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...
spot_img

Correlati

Nonna Papera e i Racconti Attorno al Fuoco 1

Concluso il nucleo originario delle Tops Stories, le Serie...

Future State: Shazam!/Black Adam – Recensione

Future State: Shazam!/Black Adam edito da Panini Comics è...

Anteprima Panini 375 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 375 è online! Possiamo finalmente...

Avatar: il Destino di Tsu’Tey – Recensione

In tempo per l'uscita di Avatar: la Via Dell'Acqua...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Il nuovo manga di Sho Yamazaki giunge in Italia per Planet Manga. Dopo il successo online, Excuse me, Dentist! si dimostra una divertente commedia di equivoci più e meno voluti. Takuma Kurosumi è un boss yakuza che ha para delle donne e dei dentisti, ma è costretto ad andare da Tomori Shirayuki. Non sa però che Tomori fa parte di una famiglia yakuza rivale e in realtà è un ragazzo che gestisce la clinica odontoiatrica fingendosi donna per non essere collegato alla sua famiglia. Ma se Takuma sembra provare qualcosa per Tomori, la situazione si complica e diventa assolutamente esilarante, complici i personaggi del cast di contorno che vogliono da una parte scoprire la verità, dall'altra mantenere il segreto... Divertente, con innuendi sessuali e un po' fujo-bait, questo manga prende e fa tanto ridere, non possiamo davvero farne a meno e desiderare che andare dal dentista sia davvero così folle anche per noi!Excuse me, Dentist! It's Touching me 1 - Recensione