Il merch di Shazam: Fury of the Gods rivela un nuovo look ai costumi della famiglia e ai cattivi aggiornati

Shazam! Fury of the Gods è l’attesissimo sequel DC del regista David F. Sandberg che vedrà il ritorno di Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare. Il nuovo Shazam! avrebbe dovuto debuttare il mese prossimo, ma ora il film arriverà nelle sale a marzo. L’anno scorso, Sandberg ha condiviso un primo sorprendente sguardo al film con una foto ufficiale che mostrava l’intera famiglia di Shazam! nei loro costumi aggiornati. Ora, un nuovo merchandising offre un’altra occhiata ai nuovi costumi.

Oltre alle numerose star che ritornano, il nuovo Shazam! vedrà anche la partecipazione di Rachel Zegler, ex attrice di West Side Story. Ieri, la Zegler ha condiviso su Twitter alcuni dei nuovi Funko del film, tra cui quello del suo personaggio, Anthea. “SONO????? UNA FIGURA FUNKO POP?????” ha scritto. Potete vedere il post qui sotto:

Chi è il protagonista di Shazam! La furia degli dei?
Oltre a Levi, i protagonisti di Shazam! che ritornano sono Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla) e Grace Fulton (Mary). La Shazamily adulta di ritorno comprenderà gli attori Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler e Meagan Good. Torna anche Djimon Hounsou nei panni del Mago, ruolo che ha appena ripreso in Black Adam. Tra le nuove aggiunte al cast figurano Helen Mirren nel ruolo della cattiva Hespera, figlia di Atlante, e Lucy Liu in quello della sorella di Hespera, Kalypso. All’inizio di quest’anno, Grazer ha fatto una chiacchierata con ComicBook.com e ha raccontato quanto sia stato emozionante lavorare con la Mirren.

“[Shazam! La furia degli dei] è così divertente”, ha detto il giovane attore. “È stato così divertente, soprattutto lavorare con Helen Mirren. È stato divertente. È stato davvero bello, perché lei è una persona davvero in gamba, divertente e semplicemente in gamba. È stata la parte più divertente, credo, il coinvolgimento di Helen Mirren”.

Shazam incontrerà Black Adam?
Black Adam è arrivato nelle sale il mese scorso e ha visto Dwayne Johnson portare in vita l’avversario più iconico di Shazam! Questo ha portato molti fan della DC a chiedersi se sia in programma un incontro tra Levi e Johnson. Johnson ha dichiarato ai giornalisti durante un evento stampa all’inizio dell’anno che l’obiettivo era che entrambi i personaggi avessero le loro storie raccontate correttamente prima di incontrarsi.

“Il piano originale, credo cinque o sei anni fa, era di raccontare le due storie di origine di Shazam! e Black Adam nello stesso film. È quello su cui avevamo lavorato”, ha detto Johnson all’epoca. “La sceneggiatura è stata consegnata. Quando abbiamo letto la sceneggiatura, ho subito pensato: ‘Dobbiamo separare questi due film. Dobbiamo onorare Shazam! e la storia delle origini e ciò che è e ciò che può essere per i fan e poi dobbiamo anche raccontare la nostra storia”. Penso che nel separarli, visto che la maggior parte del mondo non sa chi sia Black Adam se non si è un serio fan dei fumetti, sia stato importante separarli e raccontare rispettivamente le due storie”.

Shazam! Fury of the Gods uscirà in esclusiva nelle sale il 17 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI