Kaguya-sama: Love is War ha un nuovo trailer

spot_imgspot_img

Kaguya-sama: Love is War tornerà presto con il suo primo lungometraggio che uscirà nelle sale giapponesi tra poche settimane, e i fan hanno avuto modo di vedere il nuovo film nel suo aspetto più completo grazie al nuovo trailer di Kaguya-sama: Love is War – Il primo bacio che non finisce mai -. Dopo che la terza stagione dell’anime televisivo si è conclusa all’inizio di quest’anno, è stato annunciato che il franchise sarebbe continuato non con una quarta stagione, come originariamente previsto, ma con un nuovo film che adatta il prossimo arco principale del manga originale di Aka Akasaka.

Kaguya-sama: Love is War – Il primo bacio che non finisce mai – debutterà nelle sale il mese prossimo e, per festeggiare, i fan hanno ricevuto un nuovo trailer del film che mostra la sigla principale del film, “Love is Show”, interpretata dal ritornante Masayuki Suzuki e dalla nuova partner per questo particolare brano, Reni Takagi dei Momoiro Clover Z. Potete vedere il nuovo trailer di Kaguya-sama: Love is War qui sotto:

Come guardare Kaguya-sama: Love is War, il nuovo film di Kaguya-sama
Kaguya-sama: Love is War – Il primo bacio che non finisce mai – arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 17 dicembre, mentre Aniplex of America ha annunciato che il film arriverà nelle sale statunitensi nel febbraio del 2023. Ciò significa che c’è ancora molto tempo per recuperare le tre stagioni della serie anime, e i fan al di fuori del Giappone avranno la possibilità di guardarla non molto tempo dopo l’uscita in Giappone. Potete trovare le prime tre stagioni di Kaguya-sama: Love is War in streaming su Crunchyroll, che anticipa la terza stagione dell’anime:

“Di buona famiglia? Controllare! Una buona personalità? Sì! L’Accademia Shuchiin è il luogo in cui affluiscono tutti questi studenti d’élite con un futuro brillante. Come due leader del consiglio studentesco, Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane si sono presumibilmente innamorate… Ma dopo quasi mezzo anno, non è successo nulla!? Entrambe hanno troppo orgoglio e non riescono a essere sincere. Le cose si sono fatte difficili e ora sono coinvolti in una guerra di “come far confessare all’altro il proprio amore”. Questa è una commedia romantica completamente nuova, che segue un’esplosione di guerra astuta tra due studenti d’élite innamorati”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Blue Lock 9 – Risveglio

Bentrovati al nostro appuntamento settimanale con l’anime Blue Lock!...

Chainsaw Man: un nuovo poster rende omaggio a Kill Bill, Shining e altri famosi film

L'ottavo episodio di Chainsaw Man ha cambiato le carte...

Chainsaw Man: ecco l’ending dell’episodio 8

Chainsaw Man è tornato con un nuovo episodio questa...

Chainsaw Man Episodio 8 – “Spari”

Ed accoci arrivati all'ottavo attesissimo episodio di Chainsaw Man...

My Hero Academia: svelata la nuova forma di Kurogiri

Sin dall'inizio, My Hero Academia ha chiarito che tutti...

Chainsaw Man: rilasciato il promo dell’ottavo episodio

Chainsaw Man si sta avviando verso gli ultimi episodi...

My Hero Academia celebra Bakugo con un nuovo poster della sesta stagione

La sesta stagione di My Hero Academia ha avuto...

Attack on Titan aggiorna sugli episodi rimanenti della sua ultima stagione

Attack on Titan si sta preparando per il suo...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img