back to top

Power Rangers: il Red Ranger Austin St. John rompe il silenzio sulla morte di Jason David Frank

La leggendaria star della serie Power Rangers Jason David Frank è purtroppo morta all’età di 49 anni e l’ex co-protagonista di Mighty Morphin’ Power Rangers, Power Rangers Zeo e Power Rangers Turbo, nonché attore del Red Ranger, Austin St. John, ha rotto il silenzio sulla morte di Frank. Dopo le prime notizie diffuse sui social media e i messaggi delle persone più vicine alla star, il rappresentante di Frank ha rivelato che era deceduto. Da allora, i tributi all’attore originale del Green Ranger si sono moltiplicati sia da parte dei fan che di coloro che hanno lavorato a stretto contatto con la star per molti anni.

Austin St. John, che interpretava Jason Lee Scott, il primo Red Ranger, in Mighty Morphin’ Power Rangers, ha rotto il suo silenzio per condividere un tributo a Frank dopo la sua scomparsa. I due attori hanno avuto una faida tra loro negli anni in cui hanno lavorato insieme nello show, ma tutto questo è stato messo a tacere dopo la scomparsa di Frank. John ha infatti condiviso su Instagram le seguenti parole (che potete leggere al link qui sotto), insieme a una foto dei due insieme: “‘Una volta ranger, sempre ranger’ pensieri e preghiere…”.

https://www.instagram.com/p/ClMxNZ5Jd0d/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

R.I.P. Jason David Frank 1973-2022


Anche altre star dei Mighty Morphin’ Power Rangers originali hanno condiviso i loro pensieri: la star del Black Ranger originale Walter Emmanuel Jones ha dichiarato: “Non posso crederci… Il mio cuore è triste per aver perso un altro membro della nostra famiglia speciale”. La star originale del Pink Ranger Amy Jo Johnson ha dichiarato: “Jase, eri bellissimo e davvero unico”, ha esordito la Johnson. “La mia vita non sarà più la stessa senza la tua frenetica, esilarante, premurosa, motivata e creativa palla di energia. Ti amerò sempre, caro amico. Ora riposa in pace”.

“Vi preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento orribile, mentre affrontiamo la perdita di un essere umano così meraviglioso”, ha dichiarato un rappresentante di Frank a TMZ dopo la conferma della sua scomparsa, in seguito a precedenti notizie. “Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero”.

CORRELATI