back to top

The Walking Dead, sorprendente cameo nel finale per Chandler Riggs

11 stagioni di zombie si sono concluse domenica sera, con la messa in onda dell’ultimo episodio di The Walking Dead sulla AMC. Il finale della serie ha avuto diversi riferimenti a ex personaggi che hanno lasciato il mondo nel corso degli anni, molti dei quali sotto forma di voci fuori campo o montaggi di flashback. Un ex protagonista di Walking Dead, tuttavia, è apparso sullo schermo in un ruolo di sfondo. Chandler Riggs, che ha interpretato Carl Grimes per diverse stagioni, ha fatto un breve ritorno per l’ultimo episodio di The Walking Dead.

Riggs è apparso sullo sfondo di uno dei finali di stagione a Hilltop, vestito da contadino e intento a lavorare la terra. Durante l’ultimo scambio di battute tra Maggie, Daryl e Carol nell’episodio, si vede Riggs aggirarsi sul set, anche se probabilmente non l’avete notato se non lo stavate cercando.

Secondo il team creativo di The Walking Dead, Riggs era in città durante le riprese del finale ed è venuto sul set per vedere alcuni dei suoi ex compagni di cast.

“Chandler Riggs era in città e ha chiesto di venire a trovarci per salutare gli amici”, ha detto la showrunner Angela Kang a EW. “Mi sono divertita molto a stare con lui sul set ed è stato davvero bello vederlo. E poi stavano girando queste scene e avevano bisogno di alcune comparse, e Greg mi ha detto: ‘Beh, vuoi farlo? Vai lì dentro! Vai sul retro”.

“Era il nostro ultimo giorno di riprese e Chandler voleva venire a trovarci”, ha detto il regista del finale e produttore esecutivo della serie Greg Nicotero. “L’ho guardato e gli ho detto: ‘Ehi, tu. Prendi questo, vai a metterti dietro a quell’inquadratura’. Non era previsto. Non credo nemmeno che gli abbiamo messo il guardaroba. Credo che indossasse quello che indossava quando è venuto sul set. Ci siamo detti: “Mettilo sullo sfondo”. Credo che gli abbiamo dato un cappello per mascherarlo un po'”.

Riggs ha interpretato Carl, figlio di Rick Grimes, in The Walking Dead fin dal primo episodio. Il personaggio è morto a metà dell’ottava stagione della serie, facendo uscire Riggs dal ruolo.

Avete notato Chandler Riggs sullo sfondo del finale di The Walking Dead? Cosa ne pensate dell’episodio? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI