Thor: una speciale cover art raffigura tutte le versioni Marvel del Dio del Tuono

spot_imgspot_img

Per Thor #31, l’artista Russell Dauterman ha illustrato una variant cover che presenta tutte le versioni Marvel del Dio del Tuono nella storia pluridecennale dell’azienda.

Condivisa dall’artista su Twitter e rilasciata come parte delle solicitations Marvel di febbraio 2023, l’opera mostra in primo piano il disegno originale di Jack Kirby per Thor Odinson, creato nel 1962, con altri look del dio del tuono, tra cui Unworthy Thor, Ultimate Universe Thor, Throg e i Thor apparsi nelle opere dello scrittore Jason Aaron, come la sua apparizione in King Thor da Thor: God of Thunder e il suo look con le braccia d’oro visto in The Avengers. Sono visibili anche altri costumi della recente run di Thor di Donny Cates, come l’abbigliamento di Thor Araldo di Galactus e il suo look moderno sepolto in copertina.

La copertina di Thor #31 di Dauterman è l’ultima della sua serie di “varianti di copertina dei costumi”, come l’artista le ha definite. Tra gli altri personaggi che hanno ricevuto il trattamento variant dei costumi da Dauterman ci sono Rogue, Jean Grey, Storm, Psylocke, Scarlet Witch, She-Hulk. Black Widow, Emma Frost, Wolverine, Invisible Woman, Gambit e Wasp. Queste copertine variant accompagnano i numeri Excalibur #18 (2021), X-Men #1 (2019). S.W.O.R.D. #8 (2021), Hellions #13 (2021), Avengers Forever #1 (2021), She-Hulk #4 (2022). Avengers Forever #2 (2022), Inferno #3 (2021), X Lives of Wolverine #5 (2022), Fantastic Four #47 (2022), Gambit #5 (2022) e Wasp #1 (2022).

Thor esplora nuovi misteri con il Valhalla e Thanos
Thor #31 presenta la variante dei costumi di Thor, ma è anche l’inizio di un nuovo arco narrativo per la serie in corso del Dio del Tuono. A partire da Thor #29 e per il prossimo futuro, lo scrittore Torunn Grønbekk sostituisce Cates come autore della serie e si unisce all’artista Nic Klein. L’arco lanciato da Thor #31 riguarda il mistero di come il Valhalla, l’aldilà asgardiano, sia stato violato e le sue sale svuotate. Thor cercherà i responsabili con l’aiuto di Odino e Jane Foster.

Un altro mistero che è stato stuzzicato in Thor fin dal primo arco della serie è un futuro in cui Thanos brandisce un Mjolnir alimentato dalla Pietra dell’Infinito e guida un esercito di zombie Marvel. Thor ha avuto visioni di questa realtà oscura fin dall’incontro con l’Inverno Nero. Che ha rivelato che questa versione di Thanos sarà responsabile della morte di Thor. Il one-shot Thanos: Death Notes esplorerà il passato e il futuro del Titano Pazzo, promettendo che “Thor cerca disperatamente delle risposte” nel numero.

Oltre alla scrittura di Grønbekk e alla responsabilità di Klein per gli interni e la copertina principale. Mentre Dauterman è responsabile della variant dei costumi, Thor #31 presenta anche una variant di copertina realizzata da Mahmud Asrar, Ken Lashley, Nick Bradshaw e Peach Momoko. Il numero sarà messo in vendita il 22 febbraio 2023 negli Stati Uniti.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Marvel Comics ha presentato la sorella della morte: “Life”

Genis-Vell: Capitan Marvel rivela la personificazione della Vita nell'Universo...

Marvel presenta il Vendicatore più potente di sempre

Il Vendicatore più potente di tutti viene finalmente rivelato...

Nate Moore spiega perché i Marvel Studios vogliono allontanarsi dai fan dei fumetti

Se sei uno sceneggiatore cresciuto con i fumetti Marvel,...

Marvel: Donny Cates e Ryan Ottley lasciano la serie in corso di Hulk

Ottley ha recentemente twittato la copertina di Hulk #12...

Chris Hemsworth conferma di essersi preso un “periodo di riposo”

La star di Thor, Chris Hemsworth, ha intenzione di...

Marvel presenta un Sinistrer New Capitan America, Tempesta, Cable e altro ancora

La Marvel ha svelato le incarnazioni di Capitan America,...
spot_img

Correlati

Invincible Iron Man: ecco il trailer del rilancio

https://youtu.be/tsETHHx4Kh4 A dicembre, Iron Man rilancia con un nuovo Invincible...

Il Ghost Rider cosmico affronta il proprio doppelganger nel suo nuovo titolo in corso

Cosmic Ghost Rider tornerà sulle pagine della Marvel Comics...

Perché Loki è ancora il peggior nemico di Thor

Loki è apparso in diversi film del Marvel Cinematic...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here