Trigun Stampede rivela le nuove aggiunte al cast

Trigun si sta preparando a tornare con una nuova versione del franchise classico che debutterà il prossimo anno, e l’anime è ora un passo più vicino alla premiere con la rivelazione di alcune aggiunte chiave al nuovo cast vocale!

La serie classica d’azione di Yasuhiro Nightow è uno dei tanti franchise che stanno tornando con nuovi reboot negli ultimi anni, ma a differenza di altri, questo nuovo reboot sarà radicalmente diverso dal primo anime che ha debuttato decenni fa. Questa volta la serie avrà un mondo animato completamente in 3DCG con nuove versioni dei personaggi originali.

Avendo luogo in un momento precedente della storia, Trigun Stampede sarà caratterizzato da un nuovo cast vocale, che si occuperà delle nuove versioni dei vecchi personaggi della prima serie. Nel nuovo filmato rivelato durante l’Anime NYC di questo fine settimana, il cast è composto da Koki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers, TARAKO nel ruolo di Zazie the Beast e Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad. Di seguito potete vedere le foto di queste nuove aggiunte e la conferma del casting:

Quando si potrà vedere Trigun Stampede?
Trigun Stampede sarà lanciato in tutto il mondo il prossimo gennaio come parte del programma di anime dell’inverno 2023, ma la serie non ha ancora rivelato una data di uscita concreta. Crunchyroll ha precedentemente annunciato che trasmetterà l’anime reboot in streaming nei territori internazionali non appena uscirà in Giappone, ma non si sa se saranno disponibili o meno i doppiaggi in altre lingue dopo l’uscita iniziale, purtroppo. Trigun Stampede sarà diretto da Kenji Muto dello Studio Orange, mentre Kouji Tajima si occuperà del design dei personaggi e dei concept.

Il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow sarà coinvolto nel processo creativo della nuova serie, mentre il resto del cast vocale per il reboot include finora personaggi come Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Vash the Stampede, Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Young Vash, Junya Ikeda nel ruolo di Knives Millions, Yumiri Hanamori nel ruolo di Young Knives, Maaya Sakamoto nel ruolo di Rem Saverem, Sakura Ando nel ruolo di Meryl Stryfe, Kenji Matsuda nel ruolo di Roberto De Niro e Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Nicholas D. Wolfwood.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI