back to top

Avatar: La via dell’acqua rilascia nuovi poster dei personaggi

Manca meno di un mese all’arrivo di Avatar: La via dell’acqua, l’atteso sequel di Avatar del 2009. Si prevede che il film continuerà il mito di Pandora in modi espansivi e sorprendenti, e finora ci sono stati alcuni sguardi mozzafiato attraverso vari trailer e poster. In vista del debutto del trailer finale de La via dell’acqua, la Disney ha rilasciato una serie di poster dei personaggi del film, che mettono sotto i riflettori l’ensemble di personaggi nuovi e di ritorno.

“L’obiettivo è quello di raccontare una storia estremamente avvincente su base emotiva”, ha spiegato il regista e sceneggiatore James Cameron in una recente intervista. “Direi che nel nuovo film l’enfasi è più sui personaggi, più sulla storia, più sulle relazioni, più sulle emozioni. Nel primo film non abbiamo dedicato tanto tempo alle relazioni e alle emozioni quanto nel secondo, ed è un film più lungo, perché ci sono più personaggi da servire. C’è più storia da raccontare”.

Di cosa parla Avatar 2?


Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La via dell’acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully, i problemi che li seguono, i tentativi che fanno per tenersi al sicuro l’un l’altro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono. Il film vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder e Matt Gerald. I nuovi membri del cast includono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis e CJ Jones.

L’uscita di Avatar: La via dell’acqua è prevista per il 16 dicembre, in esclusiva nelle sale cinematografiche

CORRELATI