Blade: il film sarà più cupo rispetto agli altri prodotti Marvel

Blade si sta dirigendo in un territorio inesplorato. Lunedì, è stato ampiamente riportato che l’imminente riavvio dei Marvel Studios ha trovato il suo nuovo direttore in Yann Demange. Insieme a quei rapporti c’era l’idea che la casa di produzione con sede a Burbank volesse cambiare il tono, rendendo la produzione una delle uscite più oscure del franchise.

Justin Kroll di Deadline ha dichiarato nel suo rapporto che, sebbene non saranno bagni di sangue nelo stile dei film di Wesley Snipes, il gruppo guidato da Kevin Feige sta cercando di “muoversi con un tono più cupo in questo film rispetto ad altri progetti MCU in passato».

Borys Kit di THR gli ha fatto eco, aggiungendo che l’assunzione di Mike Starrbury avrebbe inevitabilmente portato ad una sceneggiatura completamente nuova per Blade.

I dettagli vengono tenuti nascosti, ma le fonti affermano che il nuovo intento è far avere a Blade un tono oscuro e grintoso, cadendo sul lato più spigoloso della Marvel e forse far trovare anche sfumature comuni con i film di Blade ricordati con affetto realizzati nei primi anni 2000 da New Line.

Ha risposto Kit.

Verso il rated-R?

Mentre secondo quanto riferito i dirigenti dei Marvel Studios non sono contrari all’idea di film vietati ai minori, Deadpool 3 di Ryan Reynolds è l’unico prodotto confermato a portare il rating così in là.

Sarà rated-R e stiamo lavorando ad una sceneggiatura in questo momento, Ryan sta supervisionando una sceneggiatura proprio ora. Non ci saranno [le riprese] quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di cose che ora dobbiamo fare, ma è eccitante che sia iniziato. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso nel MCU; Ryan è una forza della natura ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Ha confermato Feige parlando del progetto in collaborazione con Ryan Reynolds.

Cosa ne pensate della piega che sembra voler prendere la Marvel da qui in avanti con alcuni dei suoi prodotti? Reputate positivo il differenziare i toni di tanto in tanto? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI