back to top

Bleach: il suo creatore mette in evidenza i primi capitani dei Mietitori di Anime in una special art

Bleach: Thousand-Year Blood War ha rivelato completamente i capitani originali delle 13 Squadre della Guardia di Corte nel nuovo episodio dell’anime, e il creatore originale dietro a tutto questo sta festeggiando con una nuova special art che mette in evidenza uno sguardo molto più ravvicinato a questo famigerato gruppo.

Sebbene i primi Capitani dei Mietitori d’Anime siano già stati menzionati di sfuggita in passato e siano stati visti di sfuggita nel manga e nell’anime. Il nuovo episodio della serie che riprende l’arco finale del manga originale di Tite Kubo li ha portati ufficialmente al centro dell’azione.

Questo è stato un momento esclusivo per l’anime, che ha contribuito a dare ulteriore spessore agli eventi dell’arco finale del manga. Come visto nella run originale di Tite Kubo, ed è chiaro che l’anime sta contribuendo a portare la versione completa della storia su cui Kubo stava meditando da tempo. Questo è più vero che mai con l’aspetto completo del roster originale dei Capitani dell’Anima Mietitrice. Che potete vedere qui sotto con un nuovo articolo condiviso nell’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha (come individuato da @WSJ_manga su Twitter):

Bleach: Thousand-Year Blood War sta trasmettendo i nuovi episodi come parte del palinsesto anime dell’autunno 2022. Sono pochi gli episodi andati in onda finora (e sono disponibili alcuni episodi del doppiaggio inglese). Quindi è il momento perfetto per tornare al franchise e vedere come l’arco finale ha dato il via a tutto. Se siete interessati a farlo, potete trovare il nuovo anime in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nei territori internazionali.


I primi episodi hanno dato il via a un’enorme lotta tra i Soul Reaper e i Quincy, una faida che risale a diversi anni fa. È per questo che l’ultimo episodio ha un flashback del primo gruppo di Capitani. E in realtà è solo l’inizio di una guerra più grande che avverrà in futuro.

CORRELATI