Chainsaw Man rilascia il promo dell’episodio 7

Chainsaw Man si sta preparando per il prossimo grande episodio dell’anime, e ora i fan hanno avuto una prima idea di ciò che possono aspettarsi di vedere con il promo dell’episodio 7 della serie.

La prima stagione dell’anime tratto dal manga originale di Tatsuki Fujimoto sta affrontando la prima vera missione di Denji come cacciatore di demoni che lavora con la Divisione Speciale 4. Il gruppo si è ritrovato intrappolato all’interno di un’area di caccia, dove è stato ucciso un uomo. Il gruppo si è ritrovato intrappolato all’interno di un misterioso potere demoniaco e presto Denji dovrà farsi mangiare per cercare di eliminare questo diavolo dall’interno.

L’episodio precedente dell’anime si era concluso con la decisione di Denji di impegnarsi completamente per saltare nella bocca aperta del diavolo che li aveva intrappolati all’interno dell’hotel per avere la possibilità di salvare gli altri. Il suo piano è quello di ferire in qualche modo il diavolo dall’interno mentre cerca di trovare una via d’uscita. E il promo dell’episodio 7 della serie riprende proprio dopo il suo salto, creando una scena piuttosto sanguinosa. Potete guardarlo qui sotto per essere entusiasti del prossimo episodio:

I nuovi episodi di Chainsaw Man escono il martedì in Giappone e Crunchryoll li trasmette in streaming non molto tempo dopo il loro rilascio iniziale. Se volete recuperare il resto della prima stagione dell’anime, potete trovare anche gli altri episodi in streaming. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dall’anime di Chainsaw Man, Crunchyroll ha fatto un’anticipazione della serie:

Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti. Ripagando il suo debito con la raccolta di cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man‘, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI