Daryl Dixon: le prime immagini del nuovo spin-off di The Walking Dead, ecco Daryl in Francia!

spot_imgspot_img

Un nuovo show in un nuovo paese significa un nuovo stile per Daryl Dixon. AMC ha rivelato il nuovo look di Norman Reedus in The Walking Dead: Daryl Dixon, che vede il sopravvissuto armato di balestra all’estero, a Parigi, in Francia.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Dopo l’addio con la Carol di Melissa McBride, il finale di serie “Rest in Peace” di The Walking Dead si è concluso con il Daryl di Reedus che cavalcava verso la frontiera dell’apocalisse zombie per cercare la Michonne (Danai Gurira) e Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Qui di seguito, potete darei il vostro “bonjour” alle prime immagini dello spin-off su Daryl Dixon.

Il tradizionale gilet senza maniche di Daryl è stato sostituito da una sciarpa parigina, mentre la sua bicicletta è stata sostituita da una carrozza trainata da cavalli…

Riprendendo qualche tempo dopo l’episodio finale di The Walking Dead, lo spin-off inizia con una domanda: come fa Daryl Dixon a finire in Francia? “In qualche modo vengo messo lì”, ha detto Reedus, “e non ci vado di mia spontanea volontà”.

C’è stata una parte [del finale di serie] in cui ho sorriso un po’, e quel tono ritornerà anche nello spin-off“, ha detto Reedus a Brandon Davis di ComicBook riguardo alla sua scena finale della serie ammiraglia. “E poi va terribilmente male, come tutto in The Walking Dead. Mi sembrava di andare a vedere cosa c’è di nuovo nel mondo, capite cosa intendo? Tutti erano al sicuro e io andavo a vedere cosa c’era là fuori“.

L’attore è stato in Francia per la produzione dello spin-off, che vede nel cast Clémence Poésy e Adam Nagaitis al fianco di Reedus. Le riprese sono iniziate ufficialmente a ottobre sotto la direzione dello showrunner David Zabel e del regista e produttore esecutivo Greg Nicotero, veterano di The Walking Dead.

“È una serie epica”, ha dichiarato Reedus. “Il tono è molto diverso, la [fotografia è] molto diversa. L’illuminazione è diversa. Siamo al cospetto di castelli e la trama ha un’atmosfera religiosa. Parte della storia mi vede in mezzo a un gruppo di persone che parlano francese. Sto cercando di capire: “Ci sarà un combattimento?”.

Parte della storia vede l’americano Daryl Dixon come un “pesce fuor d’acqua” in una Parigi post-apocalittica che sta cercando di capire come non affondare”, ha detto Reedus. “Fa tutto parte della trama”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: TWD: Dead CityRick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Walking Dead: la morte di QUEL personaggio non era inizialmente prevista

L'ultima vittima di The Walking Dead ha rischiato di...

The Walking Dead: il finale è l’episodio di una serie più guardato su AMC+

L'episodio finale di The Walking Dead ha stabilito un...

The Walking Dead: una foto ci mostra i personaggi del finale alternativo

Dopo 11 stagioni, The Walking Dead si conclude con...

The Walking Dead: il cast ringrazia i fan dopo il finale della serie

Il cast e i creatori di The Walking Dead...

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie zombie

Il finale della serie di The Walking Dead è...

Tales of the Walking Dead arriva a sorpresa su Disney+ in Italia!

Sono passati alcuni giorni dalla conclusione di The Walking...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img