Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look per Goten e Trunks, che presto faranno il loro debutto nel manga di Dragon Ball Super! Come potete vedere qui sotto, Goten e Trunks sfoggiano identici costumi da supereroi – mantelli rossi e tutto il resto. Trunks è rivolto in avanti e sulla sua cintura compare il numero “1”, lasciando intendere che Goten (la cui parte anteriore è nascosta) potrebbe avere un “2” sulla propria cintura.

La didascalia della foto sul sito di Dragon Ball dice: “Un’illustrazione di Goten e Trunks che indossano tute in stile supereroe è stata svelata per la prima volta!!! Una combinazione metà-Saiyan metà-caotica diventa un eroe che protegge la pace della città…!?”.

Spiegato il nuovo arco di Dragon Ball Super

Il prossimo arco del manga di Dragon Ball Super si chiamerà “Super Hero”, il che spiegherebbe il nuovo aspetto di Trunks e Goten. Naturalmente, i fan stanno già speculando se il titolo del nuovo arco del manga abbia un collegamento diretto con il recente film Dragon Ball Super: Super Hero.

Quel film era una sorta di interquel dei più recenti archi manga di Dragon Ball Super, incentrati sulle battaglie di Goku e Vegeta nel cosmo.
Dragon Ball Super: Super Hero si concludeva con Gohan e Piccolo che salivano di livello in maniera importante, mentre Bulma e la Capsle Corp. affrontavano il nipote del Dr. Gero, il Dr. Hedo, e il suo androide Gamma 1 a bordo come parte della squadra degli Z-Fighters. Si trattava certamente di un nuovo status quo, che sollevava molte domande su cosa il franchise avesse intenzione di fare in seguito. Goten e Trunks hanno fatto solo una piccola apparizione nel film anime, scioccando i fan con i loro nuovi design invecchiati. Quindi, naturalmente, anche il loro ruolo è stato una questione in sospeso.

Sebbene Toei sia stata vaga nel definire le connessioni tra i film di Dragon Ball Super e il canone dell’anime, è stato teorizzato che in questo momento si stiano delineando due storyline concomitanti: Goku e Vegeta fuori dalla galassia a combattere Moro e gli Heeter (e a incontrare Granola e a conoscere il passato eroico di Bardock); mentre sulla Terra, Gohan, Piccolo, Goten, Trunks e gli altri Z-Fighters combattono contro la rinascita dell’Esercito del Nastro Rosso, Cell Max e qualsiasi minaccia arrivi in questo nuovo arco manga “Super Hero”.

La speranza è che, in un futuro prossimo, tutte queste storie facciano progredire i personaggi di Dragon Ball verso un nuovo status quo condiviso, perfetto per lanciare una nuova serie anime. Vedremo.

L’arco manga “Supereroe” di Dragon Ball Super inizierà il 21 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI