Final Fantasy XVI, i preorder apriranno a breve

La sedicesima fantasia finale targata Square Enix è super attesa dai fan di tutto il mondo. Annunciato un paio di anni fa, il gioco vedrà la luce delle nostre case entro l’estate 2023. Ma la domanda per ora è una e una soltanto: quando apriranno i preordini?

Ce lo “rivela” Tom Henderson, famoso insider del settore. Henderson è più che sicuro che i preorder di Final Fantasy XVI si apriranno tra il 7 e l’8 dicembre, ovvero tra un paio di settimane dalla stesura di questa notizia. Curioso come il periodo combaci alla perfezione con i The Game Awards, l’evento che celebrerà l’annuncio del gioco dell’anno. Infatti, sono molte le presentazioni inedite attese per la serata (da noi avrà luogo all’una di mattina del 9 dicembre) e chissà che tra queste non ci sia il gioco di Square Enix.

Vi ricordiamo che al momento Final Fantasy XVI è previsto per un generico periodo estivo del 2023. Il gioco sarà esclusiva temporale Playstation 5 ma al momento non sappiamo quali piattaforme riceveranno il gioco oltre a quella targata Sony.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo novità ufficiali su Final Fantasy 16 o non siete più interessati all’opera Square Enix? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI