Hogwarts Legacy: rivelato un importante personaggio

Avalanche Software, lo sviluppatore dietro alla trasposizione videoludica del mondo magico di Harry Potter ovvero Hogwarts Legacy, ha rivelato uno dei personaggi chiave per il gioco. Con un nuovo annuncio sui social ci viene introdotto uno degli insegnati che, nella saga cinematografica e nella serie di libri, ha visto vari cambiamenti.

Possiamo quindi dare il benvenuto in Hogwarts Legacy a Dinah Hecat, l’insegnante di Difesa contro le Arti Oscure. Come accennato poco prima, sia nei libri che negli otto film dedicati a Harry Potter, varie persone hanno ricoperto questo ruolo. Abbiamo visto, infatti, Quirinus Raptor, Gilderoy Allock, Remus Lupin, Alastor Moody, Dolores Humbridge e Severus Piton. Parte di questi insegnati si è poi rivelata avere intenzioni non molto leali sia per la scuola che nei confronti dei protagonisti.

Come sarà quindi Dinah Hecat nel gioco?

Vid

La Signora Hecat, in Hogwarts Lecgacy, è una persona anziana che ha dedicato la sua vita e carriera nel Dipartimento dei Misteri presso il Ministero della Magia. Ritiratasi da questo compito ha fatto poi domanda per entrare nel corpo insegnati di Hogwarts per il ruolo di Difesa contro le Arti Oscure. Alcuni ritengono che i metodi dell’insegnante saranno molto diretti visto il suo carattere prendendo sul serio le sue responsabilità.
Il fatto che questa insegnante sia stata svelata prima dell’uscita fa pensare ad un ruolo chiave nel gioco come per gli insegnati visti sia nei film che nei libri.

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy debutterà su Playstation 4Playstation 5Xbox OneXbox Series X|SPC e Nintendo Switch il prossimo 10 febbraio 2023. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

State aspettando anche voi l’uscite del gioco? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Valutate corretto questo altro posticipo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI