Il cast originale dei Power Rangers rende omaggio a Jason David Frank dopo la sua tragica morte

spot_imgspot_img

I fan del franchise dei Power Rangers e dell’industria dell’intrattenimento sono stati rattristati domenica nell’apprendere che Jason David Frank, forse meglio conosciuto da molti come l’originale Green Ranger Tommy Oliver nel franchise di lunga durata, è morto all’età di 49 anni. I tributi a Frank si sono riversati su tutti i social media da parte dei fan e di coloro che sono coinvolti nel franchise dei Power Rangers, compreso il cast originale dei Power Rangers.

Su Instagram, l’attrice del Pink Ranger Kimberly Hart, Amy Jo Johnson, ha scritto che la sua “vita non sarà più la stessa” senza Frank, condividendo una sua foto con l’attore a un evento per i fan non datato.

“Jase, eri bellissimo e davvero unico”, ha scritto la Johnson. “La mia vita non sarà più la stessa senza la tua frenetica, esilarante, premurosa, motivata e creativa palla di energia. Ti amerò sempre, caro amico. Per favore, ora riposa in pace”.

L’attore del secondo Red Ranger Rocky DeSantos, Steve Cardenas, ha condiviso su Instagram un collage di foto che lo ritraggono insieme a Frank, scrivendo che “le parole non possono semplicemente descrivere lo shock e la tristezza che provo in questo momento” e che Frank “è e sarà per sempre un’icona”.

Nakia Burrise, che interpretava Tanya Sloan/Yellow Zeo Ranger e il primo Yellow Turbo Ranger, ha scritto che “perdere un membro della famiglia è difficile”, riferendosi ai Power Rangers come a una famiglia.

Blake Foster, che interpretava Justin Stewart, il Turbo Ranger Blu, ha scritto di aver “pianto tutta la notte” alla notizia e ha condiviso diverse foto di sé e di Frank.

L’attore del Red Ranger originale Jason Lee Scott, Austin St. John, ha scritto “Una volta ranger, sempre ranger” e ha condiviso una foto di lui e Frank a un evento.

Walter Jones, che ha interpretato il primo Black Ranger Zack Taylor, ha scritto che non riusciva a credere alla notizia e che “il mio cuore è triste per aver perso un altro membro della nostra famiglia speciale”. A questo post ha fatto seguire un breve video dell’ultima volta che ha visto Frank, che mostra i due abbracciarsi durante una convention.

Anche l’account Twitter ufficiale dei Power Rangers ha reso omaggio a Frank domenica, scrivendo: “Tutta la Ranger Nation è profondamente addolorata per la perdita di Jason David Frank. JDF ha portato innumerevoli sorrisi ai fan nel corso degli anni, e ci mancherà molto. Che il Potere lo protegga, sempre”.

R.I.P. Jason David Frank 1973-2022
“Vi preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento orribile, mentre facciamo i conti con la perdita di un essere umano così meraviglioso”, ha dichiarato un rappresentante di Frank a TMZ dopo la conferma della sua scomparsa in seguito a precedenti notizie. “Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Jason David Frank, Power Ranger verde, muore a 49 anni

L'attore e artista di arti marziali miste Jason David...

Power Rangers: “Dino Thunder” ha un nuovo progetto in corso in Giappone

Se siete fan dei Power Rangers, non c'è dubbio...

Power Rangers, il reboot del film e della serie TV svela nuovi dettagli

I dettagli sull'atteso reboot dell'universo cinematografico e televisivo dei...

Power Rangers: svelato il DEATH Ranger, il nuovo ranger non binario

Il mondo dei Power Rangers si sta espandendo. Il...

Seven Secrets: incontro con il disegnatore Daniele Di Nicuolo

Grazie alla Scuola Internazionale di Comics di Torino abbiamo...

Power Rangers si avvicina ai 100 numeri con un grande crossover

BOOM! Studios sta celebrando il 100 ° numero di...

Power Rangers: Boom! Studios lancia la campagna Kickstarter

Boom! Studios si prepara a lanciare una campagna Kickstarter...

Battle for the Grid, il nuovo fighting game sui Power Rangers

Power Rangers Battle for the Grid, il nuovo fighting...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

TokuTime: la rubrica dedicata ai tokusatsu

Per l'autunno duemiladiciotto NerdPool apre le porte alla novità...

Hasbro acquisisce i Power Rangers

E' arrivato l'annuncio ufficiale che i Power Rangers e...
spot_img