Negan e Maggie tornano nel trailer di The Walking Dead: Dead City

The Walking Dead si è concluso ieri con l’episodio 11×24 intitolato “Riposa in Pace“. Ma diverse storie dell’universo di The Walking Dead devono ancora essere esplorate. È, ad esempio, il caso di The Walking Dead: Dead City, del quale è stato diffuso il trailer.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Maggie e Negan conquistano Manhattan nel primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City. Il finale di serie di domenica di The Walking Dead, intitolato “Rest in Peace”, ha messo a tacere la vendetta tra i nemici-alleati Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), che si è finalmente scusato per aver ucciso suo marito Glenn (Steven Yeun). Ma non tutto è stato perdonato. Maggie si è liberata dal suo dolore e dal suo odio, dicendo a Negan che non saranno mai amici. “Quando ti guardo, vedo solo quella mazza che si abbatte sulla sua testa. Quindi non posso perdonarti”.

Come si dice: tieni gli amici vicini e i nemici ancora più vicini. Ma non perdiamoci in chiacchiere. Ecco il teaser trailer di The Walking Dead: Dead City.

Annunciato a marzo con il nome di Isle of the Dead, secondo la sinossi ufficiale lo spin-off di The Walking Dead segue Maggie e Negan in “Una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore“.

“Descriverei Dead City come un nuovo tipo di pericolo”, ha spiegato la Cohan in un dietro le quinte dello spin-off di Maggie e Negan ambientato a New York City. Dopo le stagioni trascorse nelle zone rurali della Georgia, della Virginia e dell’Ohio, Morgan ha dichiarato: “Stiamo uscendo dai boschi per andare a New York, il che è stato davvero divertente”.

A dare un morso alla Grande Mela sono milioni di non-morti che hanno invaso la città, costringendo i sopravvissuti ad attraversare i tetti in teleferica quando non sono impegnati a lottare contro i mostri in un fight club zombie sotterraneo. “Questo è uno show completamente diverso“, ha detto Morgan. Cohan ha aggiunto, a proposito dell’ambientazione nella giungla di cemento: “È un mondo completamente nuovo“.

La prima stagione di sei episodi di TWD: Dead City debutterà nell’aprile 2023 su AMC e AMC+.

Il cast di TWD: Dead City comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat“.

Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: Daryl DixonRick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI