The Flash: l’attore di Zoom vuole tornare per la stagione finale

spot_imgspot_img

L’imminente nona stagione di The Flash di The CW sarà l’ultima della serie, ma c’è un cattivo che vorrebbe fare il suo ritorno a Central City prima che lo Scarlet Speedster faccia la sua ultima corsa. Teddy Sears, l’attore che nella serie interpretava Hunter Zolomon/Zoom, ha recentemente dichiarato a Flash TV News (via Screen Rant) che gli piacerebbe tornare in The Flash un’ultima volta prima che sia tutto finito. Anche se non sembra che ci sia qualcosa di specifico in cantiere, Sears dice che ha provato a chiedere e mantiene i contatti con gran parte del cast della serie.

“Non sto facendo il timido: la mia speranza è che sì, lo farete”, ha detto Sears a proposito di un ritorno di Zoom. “Non so se lo farete. Ho provato a chiedere. Sono ancora in contatto con molti membri del cast… parlo sempre con Grant Gustin, Danielle [Panabaker]… Tom Cavanagh non c’è più, ma io e lui rimaniamo in contatto… e Jesse Martin… quindi sarebbe la mia più grande speranza di poterne fare un altro nella stagione finale”.

Un ritorno di Zoom potrebbe essere un po’ interessante. Il personaggio è stato eliminato nella terza stagione, ma grazie a “Crisi sulle Terre Infinite”, che ha dato alla maggior parte delle cose della serie e dell’Arrowverse un po’ di riscrivere, anche Zoom ha subito alcune modifiche, il che potrebbe creare le premesse per un suo ritorno.

Ci sono novità sul casting per la stagione 9 di The Flash?
Ci sono già state alcune notizie sul casting per la stagione finale della serie. Jon Cor, che interpreta Mark Blaine/Chillblaine, è stato promosso a series regular per la stagione finale ed è stato anche annunciato che Richard Harmon è stato scritturato come nuovo Captain Boomerang. Inoltre, è stato recentemente annunciato che la star di Batwoman Javicia Leslie arriverà in The Flash, anche se non sono ancora stati rivelati dettagli sul suo ruolo e sul numero di episodi.

Ci sarà una stagione 10 di The Flash?
Purtroppo non ci sarà una stagione 10 di The Flash. Ad agosto è stato annunciato che, sebbene The Flash sia stato rinnovato per la stagione 9, la prossima stagione sarà l’ultima della serie.

“Nove stagioni! Nove anni in cui abbiamo salvato Central City, accompagnando il pubblico in un viaggio emotivo pieno di cuore, umorismo e spettacolo”, ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima corsa. Tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, il loro tempo e il loro amore per dare vita a questo meraviglioso show ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello show con il nostro emozionante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro fenomenale cast, gli scrittori, i produttori e la troupe che nel corso degli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza così indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo”.

The Flash tornerà per la sua nona e ultima stagione nel 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Una fan art di The Flash mostra Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint

La Warner Bros. Discovery sta attraversando un periodo difficile...

The Flash: il rilascio del trailer potrebbe tardare

Il trailer di The Flash si sta facendo attendere...

The Flash: rivelata la tuta che indosserà Michael Keaton

Mentre il prossimo film solista della DC, The Flash,...

The Flash 9: Jon Cor entra nel cast regolare della serie

Secondo Deadline, The Flash ha promosso Jon Cor a...

The Flash 9: Javicia Leslie di Batwoman torna con un nuovo ruolo

La nona stagione di The Flash riporterà nell'Arrowverse la...

Batgirl: lo stipendio di Michael Keaton per il ritorno come Batman!

Con l'uscita al cinema di Black Adam questo fine...
spot_img

Correlati

The Flash: la versione finale del film è quasi pronta

L'attesissimo film della Warner Bros, The Flash, è molto...

The Flash: nuove foto dal dietro le quinte

La Warner Bros. e la DC Comics hanno recentemente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here