The Walking Dead: i fan amano il momento iconico di Daryl nel finale di serie

spot_imgspot_img

Il finale di serie di The Walking Dead è andato in onda nelle scorse ore, concludendo la popolare serie dopo 11 stagioni. Il finale ha avuto molti momenti importanti, poiché ha risolto le storie di diversi personaggi principali. Ma ha posto le basi per i vari spin-off ambientati nell’universo di The Walking Dead che stanno per arrivare. Tuttavia, c’è un momento che ha entusiasmato i fan, un momento che chiude il cerchio della serie.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Durante il finale di serie, Daryl (Norman Reedus) finisce per portare Judith Grimes (Cailey Fleming), che aveva subito una ferita d’arma da fuoco, nella comunità protetta del Governatore Pamela Milton (Laila Robins) dopo che l’ospedale è stato invaso dagli zombie. Dietro i cancelli è al sicuro. Ma solo perché la Milton si rifiuta di far entrare le persone, facendo uccidere chiunque cerchi di scavalcare i cancelli e di entrare, mentre un’orda di zombie si avvicina.

Tuttavia, Mercer (Michael James Shaw) e il suo esercito si oppongono a quello controllato dalla Milton e, mentre la situazione inizia a farsi tesa, Daryl prende parola. L’uomo dichiara che tutti i cittadini meritano di meglio e che il problema è che la Governatrice ha costruito il Commonwealth per essere come il vecchio mondo. Quando la Milton protesta rifiutandosi in quanto, aprendo i cancelli entrerebbero non solo i vivi ma anche i morti, Daryl fa notare che lei perderà comunque tutto e che ha un solo nemico, dicendo:

“Non siamo i morti che camminano”

“We ain’t the walking dead”

Si tratta di una battuta iconica, che richiama quella precedente pronunciata da Rick Grimes, che nella quinta stagione ha raccontato una storia di suo nonno nella Seconda Guerra Mondiale in cui diceva:

“Perché è così che sopravviviamo. Ci diciamo che siamo dei morti che camminano”.

Ma soprattutto è una citazione praticamente alla lettera della frase pronunciata da Rick Grimes nel fumetto #191 scritto da Robert Kirkman. Cosa che ha fatto sobbalzare i lettori ora spettatori.

The Walking Dead #191 – Rick Grimes

I fan di The Walking Dead hanno apprezzato molto il fatto che Daryl abbia chiuso il cerchio con la sua dichiarazione di non esserlo.

Le reazioni online

Potete vedere alcune delle reazioni dei fan qui sotto e condividere i vostri pensieri con noi nei commenti.

Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Walking Dead: la morte di QUEL personaggio non era inizialmente prevista

L'ultima vittima di The Walking Dead ha rischiato di...

The Walking Dead: il finale è l’episodio di una serie più guardato su AMC+

L'episodio finale di The Walking Dead ha stabilito un...

The Walking Dead: una foto ci mostra i personaggi del finale alternativo

Dopo 11 stagioni, The Walking Dead si conclude con...

The Walking Dead: il cast ringrazia i fan dopo il finale della serie

Il cast e i creatori di The Walking Dead...

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie zombie

Il finale della serie di The Walking Dead è...

Tales of the Walking Dead arriva a sorpresa su Disney+ in Italia!

Sono passati alcuni giorni dalla conclusione di The Walking...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img