back to top

Chainsaw Man presenta un ending speciale per l’episodio 7

L’anime Chainsaw Man ha rilasciato il suo prossimo grande episodio della stagione di debutto, e con esso ha lanciato una nuova sequenza di sigle finali.

Una delle maggiori differenze che Chainsaw Man ha rispetto al resto del palinsesto degli anime dell’autunno 2022 è che ogni nuovo episodio è stato un evento a sé stante. Tanto da far debuttare una nuova sequenza di sigle finali per ognuno di essi. Le prime sei sigle finali sono state così diverse l’una dall’altra che è difficile prevedere cosa potrebbe accadere in quella successiva. Questo è sicuramente vero per il finale del settimo episodio.

L’episodio 7 di Chainsaw Man è stato ufficialmente presentato e i fan hanno visto come Denji e gli altri affrontano l’Infinity Devil. Con questo nuovo episodio arriva anche un nuovo tema finale intitolato “ALL KINDS OF KISSES“. Eseguita da ano, questa nuova sigla finale è radicalmente diversa dalle altre, in quanto immagina il franchise come un videogioco retro di diversi decenni fa. Potete dare un’occhiata al tema finale di Chainsaw Man Episode 7 qui sotto:

L’episodio 7 della serie riprende da dove si era interrotto. Quando Denji e gli altri membri della Divisione Speciale 4 devono sfuggire alle grinfie di uno strano potere demoniaco. E il finale è altrettanto cruento di quanto ci si aspetterebbe. È il momento perfetto per dare un’occhiata all’anime, che ha superato la metà della sua stagione di debutto, e se siete interessati a recuperare, potete trovare Chainsaw Man in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, i due autori ci hanno anticipato quanto segue:

Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti e ha ripagato il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita. Viene così riportato in vita come ‘Chainsaw Man‘, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI