Daredevil Born Again: Vincent D’Onofrio racconta l’enorme portata della serie

Quando Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ nel 2024, la serie batterà un record Marvel. Come ha confermato lo stesso Kevin Feige al Comic-Con di San Diego all’inizio di quest’anno, la prima stagione dello show durerà 18 episodi, un totale che raddoppia la durata di qualsiasi serie realizzata finora dalla casa produttrice. A causa della sua lunga durata, Vincent D’Onofrio afferma che gli spettatori rimarranno scioccati dall’approfondimento dei personaggi di Born Again.

“Non avete idea di cosa vi aspetta con Daredevil: Born Again“, ha detto D’Onofrio durante una recente apparizione alla convention Salt Lake City FanX. “Io ne so un po’ più di voi e tutto quello che posso dire è che durante la prossima serie non penserete ad altro che al prossimo episodio. Ve lo prometto”.

Quando altri fan hanno chiesto all’attore cosa avrebbero potuto vedere in Born Again, ha detto che lui e Charlie Cox sarebbero stati in grado di dare corpo ai loro rispettivi personaggi come mai prima d’ora.

“Sto cercando di attenermi alle regole, quindi dirò solo che a me e a Charlie verrà data la possibilità di scavare più a fondo che mai con i nostri personaggi”, ha continuato.

Chi c’è in Daredevil: Born Again?


Per ora, solo D’Onofrio e Cox sono stati confermati per riprendere i loro ruoli rispettivamente di Kingpin e Daredevil.

“Vincent, il mio caro, carissimo amico e arcinemico. Ci sarà un giorno, a un certo punto del futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha detto Cox a ScreenRant al D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

CORRELATI