Doom Patrol 4: ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Doom Patrol, l’amato adattamento DC che porta sul piccolo schermo uno team alquanto bizzarro. Nel corso della serie, è stata conservata la tipica peculiarità della storia. La prossima stagione vedrà la squadra affrontare le loro imminente morti. I protagonisti dovranno lottare per affrontare questa realtà e per capire come meglio continuare con tale consapevolezza. La serie introdurrà Madeline Zima (Twin Peaks, Californication) nel ruolo di Casey Brinke, la supereroina nota come Space Case. In questo modo, saranno adattate alcune storie di Gerard Way/ Nick Derington, ma trasposte nella serie in una versione più realistica.

Il trailer sottolinea questo anticipando cattivi extra-dimensionali, viaggi nel tempo e un’indagine sui poteri della squadra attraverso il”Project Immortus“. Si tratta di un gruppo ossessionato dall’immortalità, che sembra rappresentare l’antagonista centrale per la stagione. Ecco il trailer:

La quarta stagione di Doom Patrol

Doom Patrol presenta una nuova versione di uno dei più amati gruppi di supereroi DC: “Robotman” aka Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” aka Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” aka Rita Farr (April Bowlby), “Crazy Jane” (Diane Guerrero), “Cyborg” aka Victor Stone (Joivan Wade), l’ex super cattiva “Madame Rouge” aka Laura de Mille (Michelle Gomez). Ogni membro della Doom Patrol ha subito un terribile incidente che gli ha dato abilità sovrumane, ma lo ha anche lasciato segnato e sfigurato. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di super eroi, Doom Patrol è una banda di mostri con superpoteri che combattono per un mondo, che non vuole avere nulla a che fare con loro. La quarta stagione si apre con la squadra che inaspettatamente viaggia nel futuro per trovare una sorpresa indesiderata. Di fronte alla loro imminente scomparsa, Doom Patrol deve decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?

La serie vede come protagonisti Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Michelle Gomez, Skye Roberts, Riley Shanahan e Matthew Zuk. Doom Patrol è prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television con lo showrunner Jeremy Carver. Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson sono i produttori esecutivi. La serie è basata su personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

La quarta stagione di Doom Patrol avrà una premiere di due episodi l’8 dicembre su HBO Max, seguita da un episodio alla settimana fino al 5 gennaio. Altri sei nuovi episodi della quarta stagione usciranno nel 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI