Guardiani della Galassia: rilasciato l’elenco delle tracce dello speciale natalizio

spot_imgspot_img

È stata rivelata la scaletta della colonna sonora di Guardiani della Galassia Holiday Special. Sia James Gunn che Hollywood Records hanno condiviso le canzoni scelte per la presentazione speciale Disney+.

Ci sono alcune canzoni che ci si aspetta assolutamente dal regista, come le canzoni natalizie di Hanoi Rocks e The Smashing Pumpkins. Ma ci sono anche alcune selezioni che susciteranno un rapido sorriso e un cenno di assenso da parte degli appassionati di musica di ogni genere. Ogni singola colonna sonora di Guardiani della Galassia è un po’ un evento per i fan della Marvel. Lo Speciale Vacanze non sembra voler interrompere questa tendenza. In effetti, fino a quando non arriverà Guardiani della Galassia Volume 3, questo è davvero l’unico gioco in città. I brani di Peacemaker hanno contribuito a colmare il divario e l’antipasto delle vacanze è a portata di mano. Scoprite cosa ha detto Gunn qui.

“La colonna sonora dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia dovrebbe essere disponibile domani, compresa la canzone originale “I Don’t Know What Christmas Is (But Christmastime Is Here)” e la registrazione originale “Here It Is Christmastime” degli @Old97s & @kevinbacon. #GotGHolidaySpecial”, ha esordito il regista. “Anche la SCORE di #GotGHolidaySpecial sarà realizzata dal meraviglioso @John___Murphy, compositore di The Suicide Squad, GotG Vol 3, 28 Giorni Dopo e tanto altro!”.

Come si presenta la tracklist?

  • “Dead By X-mas” – Hanoi Rocks
  • “Christmas Treat” – Julian Casablancas
  • “Mrs. Claus” – Little Jackie
  • “Just Like Christmas” – Low
  • “Christmastime” – The Smashing Pumpkins
  • “Fairytale of New York” – The Pogues feat Kirsty MacColl
  • “Christmas Wrapping” – The Waitresses
  • “Is This Christmas” – The Wombats
  • “Voglio un alieno per Natale” – Fountains of Wayne
  • “Non so cosa sia il Natale (ma il Natale è qui)” – Old 97’s
  • “Here It Is Christmastime” – Kevin Bacon e Old 97’s


I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova descrizione del divertimento natalizio prima che le cose inizino a girare su Disney+: “Nello Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto”. La presentazione speciale dei Marvel Studios vede protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket, Sean Gunn e The Old 97’s con Michael Rooker e Kevin Bacon“.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img