The Walking Dead: Dead City, Jeffrey Dean Morgan rivela tantissimi dettagli sullo spin-off

Attenzione: questa storia contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead, "Riposa in Pace.

spot_imgspot_img

Tieni i tuoi amici vicino… ed i tuoi nemici… ancora più vicino…, ma non troppo. Il finale di serie di The Walking Dead, intitolato “Riposa in Pace”, ha messo a tacere la vendetta che dura da stagioni tra i nemici-alleati Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Dopo che Negan si è scusato per aver ucciso Glenn (Steven Yeun) anni prima, Maggie ha capito che non potrà mai perdonare l’uomo che ha ucciso suo marito:

“Quando ti guardo, tutto ciò che vedo è quella mazza che si abbatte sulla sua testa… Quindi non posso perdonarti. Anche se sono così grata che tu abbia salvato mio figlio. Anche se so che ci stai provando. Ci sto provando anch’io. Perché non voglio più odiarti”.

Dopo che Maggie ha detto che Negan e sua moglie incinta Annie (Medina Senghore) sono i benvenuti nel Commonwealth, un salto temporale di un anno ha rivelato che Negan ha lasciato le comunità. Quando rivedremo Maggie e Negan in The Walking Dead: Dead City, saranno passati altri due anni, il che fa sì che lo spin-off sarà ambientato a tre anni dall’ultima volta che i vecchi rivali si sono visti in The Walking Dead.

“Penso che questo spin-off si svolgerà un paio di anni dopo il finale di The Walking Dead, ed ecco il problema di questi due anni: non vediamo cosa succede a questi personaggi”, ha detto Morgan a Deadline. “Negan ha l’opportunità di ricadere nelle sue vecchie abitudini in questi anni mancanti. È una creatura molto abitudinaria e sa come sopravvivere”.

LEGGI ANCHE Maggie e Negan conquistano Manhattan nel primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City Lauren Cohan anticipa la storia intima e stratificata dello spinoff su Maggie e Negan The Walking Dead: Dead City, le prime foto e la data d’arrivo!

Morgan ha proseguito:

“Quando era con il nostro gruppo c’era un altro modo di sopravvivere e lui ha cercato di adattarsi a quei modi. Mi preoccupa qualsiasi cosa accada in questi due anni di assenza dal nostro gruppo, cosa diventerà e chi diventerà. E quindi, quando Maggie e lui saranno di nuovo insieme, c’è la possibilità che Negan non sia quello che vediamo quando lo lasciamo qui nello show. Penso che ci siano buone probabilità che non sia più quel tipo di persona, perché si adatta all’ambiente circostante e le cose sono dannatamente difficili. Tornerà alle vecchie abitudini”.

Negan si è guadagnato la fiducia quando ha rischiato la vita per salvare il figlio di Maggie e Glenn, Hershel Rhee (Kien Michael Spiller), all’inizio dell’undicesima stagione. Ma come gli ha detto Maggie nel finale, non è abbastanza per perdonare Negan.

Come o perché Maggie e Negan vadano a New York in Dead City non è ancora stato rivelato. La vita nella grande città significa nuovi sopravvissuti, nuovi terreni e nuovi pericoli – e una nuova ma diversa Maggie e un nuovo e diverso Negan.

“Questi personaggi avranno difficoltà a funzionare l’uno con l’altro, ed è per questo che volevo tanto fare Dead City. Ho pensato che fosse affascinante che due personaggi che si odiano, dovessero trovare un modo per lavorare insieme. Nell’ultima stagione di The Walking Dead abbiamo visto che dovevano lavorare insieme, e abbiamo visto quanto erano sgarbati l’uno con l’altro e quanto erano al limite. Quindi, penso che Dead City sia un’opportunità per portare questo aspetto all’ennesima potenza e sarà molto interessante da vedere”.

Lauren Cohan ha poi aggiunti:

“È così bello, devo essere onesta con voi. Voglio dire, è un senso di rinnovamento, anche se lo abbiamo fatto per tanto tempo, andare in questo nuovo territorio fisicamente ed emotivamente con la profondità che siamo in grado di fare”.

TWD: Dead City debutterà nell’aprile 2023 su AMC e AMC+.

Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Walking Dead: la morte di QUEL personaggio non era inizialmente prevista

L'ultima vittima di The Walking Dead ha rischiato di...

The Walking Dead: il finale è l’episodio di una serie più guardato su AMC+

L'episodio finale di The Walking Dead ha stabilito un...

The Walking Dead: una foto ci mostra i personaggi del finale alternativo

Dopo 11 stagioni, The Walking Dead si conclude con...

The Walking Dead: il cast ringrazia i fan dopo il finale della serie

Il cast e i creatori di The Walking Dead...

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie zombie

Il finale della serie di The Walking Dead è...

Tales of the Walking Dead arriva a sorpresa su Disney+ in Italia!

Sono passati alcuni giorni dalla conclusione di The Walking...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img