Attack on Titan rivela l’ispirazione per Gabi e Falco

Hajime Isayama ha recentemente fatto la sua prima apparizione in Nord America: il creatore di Attack on Titan ha rivelato alcune importanti informazioni durante il suo panel di domande e risposte alla convention Anime NYC di quest’anno.

Oltre a scusarsi per il finale controverso della storia del Reggimento Scout, Isayama ha colto l’occasione per rivelare alcune importanti ispirazioni per i membri combattenti di Marley, Gabi e Falco. Essendo entrambi sopravvissuti ai recenti eventi della stagione finale, ci si aspetta che la coppia giochi un ruolo importante nel ritorno dell’adattamento.

Gabi e Falco sono arrivati per la prima volta nel franchise dell’anime dark come soldati marleyani che sono anche Eldiani, la razza di umani che ha la capacità di trasformarsi in Titani e che discende dal Titano Fondatore Ymir. Come molti altri personaggi apparsi in Attack on Titan, Gabi e Falco si trovano a metà strada tra il bene e il male e sono convinti che gli abitanti di Paradis siano dei demoni che cercano di distruggere loro e il loro stile di vita. Quando i due arrivano sull’isola, scoprono che non è tutto come pensavano e si uniscono ai Survey Corps nel tentativo di impedire a Eren Jaeger di distruggere il mondo.

Falco che crolla


Durante l’Anime NYC, Hajime Isayama ha confermato che Gabi è stata modellata su Arya Stark di Game of Thrones e Falco su Jesse Pinkman di Breaking Bad: i due personaggi di supporto sono due figure molto amate dai fan nelle rispettive serie televisive live-action:

Lo Studio MAPPA non ha ancora rivelato quando Attack on Titan tornerà per i suoi episodi finali, anche se le ultime puntate si preannunciano come le più grandi della serie fino ad oggi, con gli scout in corsa per fermare il piano genocida di Eren. Ora che Jaeger ha a disposizione il potere del Titano Fondatore, non è mai stato così forte e se Armin, Mikasa e i loro amici non riusciranno a convincerlo, potrebbero non riuscire a sconfiggerlo.

CORRELATI