back to top

Bao Publishing presenta The Wicked + The Divine 9

Il pantheon di capricciose divinità incarnate in pop star, tanto idolatrate quanto odiate, sta per terminare il suo ciclo sulla Terra dopo lotte, morti e rivelazioni. Gli autori Kieron Gillen e Jamie McKelvie hanno dimostrato che in questo fantasy glamour e inventivo non c’è nulla da dare per scontato e il suo finale non è da meno.

Gli dèi sono le pop star definitive e le pop star sono le divinità del nostro tempo.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di The Wicked + The Divine 9 il finale della serie di Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni).

Giunge a conclusione dopo nove volumi il fantasy moderno denso di scontri e rivelazioni sugli dèi destinati a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo. L’ultimo concerto a Londra rischia di diventare un sacrifico di massa per placare la minaccia della Grande Tenebra, ma chi si nasconde dietro al complotto che ha messo il pantheon in pericolo per tutto questo tempo?

Con questo epico finale, che racconta un arco temporale di quasi mezzo secolo, gli inganni sono tutti svelati e i destini dei giovani dèi – e della loro presunta condizione di divinità – si realizzano. Delirio e rivelazione, sacrificio ed egoismo si scontrano, in un’esplosione di energia e speranze. 

The Wicked + The Divine volume 9 è disponibile in libreria dal 25 novembre 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI