Chainsaw Man Episodio 7 – “Il Sapore del Bacio”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ed accoci arrivati al settimo attesissimo episodio di Chainsaw Man che noi di NerdPool abbiamo visto in anteprima grazie a Crunchyroll e ve lo raccontiamo.

Senza che quasi ce ne accorgessimo abbiamo superato la metà della serie. Questo nuovo episodio ci fa conoscere altri personaggi e ci regala alcuni momenti iconici, ma disgustosi.

Il nostro protagonista in apertura di episodio fa quello che sa fare meglio: “motosegare”. L’episodio si apre con quello che ormai è diventato un punto fermo della serie: l’azione cruenta. Denji assume le sembianze dell’Uomo Motosega e si scontra con l’Infinity Devil, in una battaglia un po’ ripetitiva ma comunque divertente.

A questo punto si spera di poter vedere altri Devil Hunters usare i loro poteri, per creare una certa varietà di azione, ma tutti sono troppo deboli per gli eventi dello scorso episodio.

Fortunatamente, tutto si risolve in un episodio più introspettivo, dopo che il gruppo di Cacciatori di Diavoli è riuscito ad uscire dall’hotel posseduto.
Infatti in questo episodio si parla molto e si pensa molto. È sufficientemente misterioso, e condito con un pizzico di violenza, per tenerci interessati, ma è un episodio che definirei di passaggio in cui ci viene raccontato un pò di più sui nostri devil hunter e sul loro passato, perché sembra che i tempi difficili di Denji con i Cacciatori di Diavoli siano appena iniziati.

E per finire spendiamo 2 parole per la scena del bacio di cui parla il titolo, insomma ad essere onesti, è impressionante che lo show sia arrivato fino a questo punto prima che qualcosa oltrepassasse il confine del “troppo”.

L’episodio 8 di Chainsaw Man arriverà su Crunchyroll il 29 novembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere aggiornati sugli ultimi anime in uscita!

Questo episodio è stato incentrato sull'ossessione di Denji per il suo primo bacio, ma anche da Aki che sembra avere una cotta per Makima o da Himeno che ha una cotta per Aki. Era tutto incentrato sui sentimenti dei personaggi l'uno per l'altro, e a parte un pò di sangue all'inizio è stato un episodio quasi riflessivo con un "colpo di scena" da voltastomaco!!!

CORRELATI

Questo episodio è stato incentrato sull'ossessione di Denji per il suo primo bacio, ma anche da Aki che sembra avere una cotta per Makima o da Himeno che ha una cotta per Aki. Era tutto incentrato sui sentimenti dei personaggi l'uno per l'altro, e a parte un pò di sangue all'inizio è stato un episodio quasi riflessivo con un "colpo di scena" da voltastomaco!!!Chainsaw Man Episodio 7 - "Il Sapore del Bacio"