Guardiani della Galassia: Marvel ci regala qualche immagine in anteprima dello Speciale di Natale

Le immagini dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia iniziano ad assomigliare molto ai ckassici progrsmmi di Natale. Scritto e diretto da James Gunn, il film, della durata di 42 minuti, è un ritorno ai classici speciali televisivi natalizi e un prologo alla trilogia Guardiani della Galassia Vol. 3 della prossima estate. lo speciale natalizio sarà l’ultimo Natale per la squadra dei Guardiani, l’allegra banda di disadattati che comprende Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Nebula (Karen Gillan), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper).

Le immagini dello speciale a tema natalizio mostrano Knowhere addobbato con tesori natalizi, Drax che indossa un brutto maglione di Natale e il “leggendario”. Con l’umano Peter Quill/Star-Lord ancora triste per Gamora (Zoe Saldana), gli alieni Drax e Mantis si dirigono sulla Terra per trovare al loro leader il regalo perfetto: La star di Footloose Kevin Bacon.

“Penso che sia un rapporto unico e che siano davvero come Abbot e Costello, ma entrambi sono Costello, ma Drax è un Costello così grande che supera la sua costellosità”, ha detto Gunn a ComicBook della dinamica tra Drax e Mantis. “Adoro questi due personaggi. Volevo essere in grado di metterli al centro della storia invece che ai margini”.

Gunn ha continuato: “Penso che entrambi, negli ultimi film Marvel che non erano Guardiani, siano stati incredibilmente messi da parte, non sono stati utilizzati molto. Quindi, poter raccontare la loro storia e mettere il loro viaggio al centro di questo film è stato importante per me. E poter vedere il talento di questi due attori come comici e drammatici. In particolare, si vede quanto sia bravo Pom in questo show”.

Guardate le immagini nella galleria qui sotto:

Lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia sarà disponibile su Disney+ a partire dal 25 Novembre.

CORRELATI