Marvel Studios Legend: Disney+ rimuove gli episodi di Drax e Mantis dopo aver accidentalmente spoilerato l’imminente speciale

Disney+ potrebbe aver inavvertitamente svelato il prossimo progetto Marvel in arrivo sul servizio.

Mercoledì, gli episodi Marvel Studios Legends di Drax e Mantis sono stati pubblicati sulla piattaforma. Gli episodi, che durano tra i cinque e i dieci minuti, sono stati rapidamente cancellati dalla piattaforma dopo che internet ha scoperto una scena particolare inclusa nell’episodio di Mantis.

In coda al pezzo c’era una scena eliminata di Guardiani della Galassia Vol. 2, che i fan non hanno mai visto prima. In essa, Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) esaminano Peter Quill (Chris Pratt) da lontano mentre parlano a bassa voce. Nella scena viene rivelato che anche Mantis è figlia di Ego, ovvero è una sorella di Quill.

Sebbene i dirigenti dei Marvel Studios abbiano dichiarato che le scene eliminate non sono canoniche del MCU, la rapida rimozione dell’episodio solleva la questione del perché sia stato incluso in primo luogo, soprattutto quando Drax e Mantis sono i due protagonisti dell’imminente Guardians of the Galaxy Holiday Special.

Lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia è uno spettacolo obbligatorio per Guardiani della Galassia Vol. 3?


Durante una recente intervista con il conduttore di Phase Zero di ComicBook.com, Brandon Davis, è stato chiesto a Gunn se lo speciale natalizio sia una visione obbligatoria prima del film.

“Beh, cerco sempre di essere equilibrato con queste cose, quindi penso che sia meraviglioso”, ha spiegato Gunn. “Le persone dovrebbero vedere lo Speciale di Natale. Ovviamente imparerete molto su dove sono stati i Guardiani negli ultimi anni. Vedrete come ora abitano a Knowhere. Hanno una nuova nave chiamata Bowie. Hanno un cane che fa parte dell’equipaggio e che ha la telecinesi, di nome Cosmo. Quindi, si apprende tutto questo, e poi ci sono un paio di pezzi più grandi della storia che possono essere spoilerati. Imparerete tutte queste cose. In un certo senso, l’Holiday Special è stato per me un cavallo di Troia per introdurre di nascosto cose che diventano importanti nel Volume 3, in modo da non dover spendere molto tempo all’inizio del film per spiegarle”.


Lo Speciale Natale di Guardiani della Galassia arriva su Disney+ il 25 novembre. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 23 maggio 2023.

CORRELATI