Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Primeape

Primeape e la sua prima evoluzione, Mankey, sono presenti nella serie Pokémon fin dalla prima serie di giochi, Pokémon Rosso e Blu. Con l’avvento della nuova generazione, con Scarlatto e Violetto, i due avranno finalmente una terza evoluzione: Annihilape. Si tratta di una creatura Lotta / Spettro che dà una svolta inquietante alla linea evolutiva dei primati.

Prima di ottenere un Annihilape, avrete bisogno di un Primeape. Per ottenerlo basta far evolvere Mankey, che si trova praticamente ovunque e portarlo al livello 28. Per procedere con l’evoluzione, Primeape dovrà conoscere la mossa Pugno Furibondo. Questa mossa di tipo Spettro potrà impararla dal livello 35.

Pokémon Scarlatto e Violetto Primeape

Per far evolvere Primeape in Annihilape, è necessario usare la mossa Pugno Furibondo 20 volte in battaglia e poi salire di livello.

COME OTTENERE L’EVOLUZIONE DI CHARCADET

È piuttosto semplice ed è possibile eseguire il processo in un unica soluzione. La mossa in questione possiede solamente 10PP, quindi dobbiamo necessariamente fermarci ad un Centro Pokémon oppure utilizzare un Etere. Pugno Furibondo, dato il tipo Spettro, non funzionerà sui alcune tipologie, ed esempio Normale. Fortunatamente il contato della mossa aumenterà anche se il colpo non andrà a segno. Vi consigliamo, pertanto, di andare in una zona iniziale, ingaggiare battaglia con un Lechonk, e spammare l’attacco. Dopo aver effettuato questa procedura, come detto poco sopra, basterà far salire di un livello Primeape per ottenere Annihilape.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata ad un Tipo specifico.

Siete già riusciti ad ottenere Annihilape? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI