back to top

Scream 6: un primo sguardo al sequel lascia intendere un trailer in arrivo

Scream 6 arriverà nelle sale a marzo, il che significa che i fan del prossimo capitolo del franchise horror sono già in attesa di un primo trailer del film. Ora è spuntata online una foto trapelata che ritrae il cast principale del film, secondo quanto riferito dal trailer, e che potrebbe far pensare che il primo trailer sia in arrivo. L’immagine, apparsa mercoledì su Twitter, ritrae Hayden Panettiere (Kirby), Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad), Jenna Ortega (Tara) e Dermot Mulroney.

Si dice che l’immagine sia un fotogramma del trailer attualmente inedito, anche se alcuni fan online hanno notato che potrebbe anche trattarsi di una foto promozionale trapelata e non collegata a un teaser o a un trailer del film. Qualunque sia il collegamento, i fan sono entusiasti e sperano che presto ne arriveranno altri.

Di cosa parlerà Scream 6?
Per ora non ci sono molti dettagli su Scream 6, ma si dice che il film sarà incentrato sui “quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface che si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”. Oltre ai membri del cast visti nella foto, Scream 6 avrà come protagonisti anche Courteney Cox, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny, Samara Weaving e Tony Revolori. Il film si svolgerà anche per le strade di New York.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider all’inizio di quest’anno a proposito dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi, è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream 6 uscirà nelle sale il 10 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI