The Walking Dead 11×24: riguarda la scena finale di TWD con Rick e Michonne

Attenzione: questa storia contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead, "Riposa in Pace.

spot_imgspot_img

The Walking Dead è iniziata come la storia di un uomo alla ricerca della sua famiglia scomparsa nell’apocalisse zombie. 11 stagioni, 12 anni e 177 episodi dopo, The Walking Dead si è concluso con l’inizio di un’altra storia sulla ricerca della famiglia dello scomparso Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di The Walking Dead. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

A chiudere il finale di serie “Riposa in Pace” di qualche giorno fa è stata una scena che ha visto il ritorno di Rick e Michonne (Danai Gurira), che si riuniranno nella nuova serie spin-off Rick & Michonne in arrivo su AMC nel 2023.

Gli ultimi minuti dell’episodio conclusivo della serie hanno rivelato cosa è successo a Rick dopo la sua scomparsa da The Walking Dead nella stagione 9 e hanno fatto visita a Michonne, che è stata lontana per cercare di trovare Rick dalla stagione 10. The Walking Dead si è concluso, ma la storia di Rick e Michonne è tutt’altro che finita.

AMC ha pubblicato online la scena conclusiva della serie, lunga quasi cinque minuti, che potete vedere nel video qui sotto.

“Lo show è sempre stato il viaggio di Rick Grimes. Non si può concludere la storia di The Walking Dead senza Rick Grimes. Non mi sembrava giusto, non mi sembrava autentico.”

Ha dichiarato in esclusiva a ComicBook il produttore esecutivo e regista del finale della serie Greg Nicotero in un post-mortem dell’episodio.

Nicotero ha continuato:

“Volevamo servire l’arco narrativo che gli sceneggiatori avevano creato negli ultimi 30 episodi circa, ma non potevamo concludere The Walking Dead con Rick Grimes che viene portato via in elicottero e non si parla mai più di lui. Quindi per noi era molto importante concludere la serie nel modo in cui era iniziata, ovvero vedere chi è questa persona e a che punto è del suo viaggio”.

LEGGI ANCHE ▸ Tutto quello che The Walking Dead: World Beyond ha rivelato sul destino di Rick GrimesRick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off di The Walking Dead completerà la storia”The Walking Dead, il regista racconta l’epilogo della serie

Questo viaggio continuerà nello spin-off The Walking Dead: Rick & Michonne dello showrunner e chief content officer dell’Universo di The Walking Dead di AMC Scott M. Gimple, che è anche produttore esecutivo insieme a Lincoln e Gurira. Descritti come una “epica storia d’amore” che riunisce Rick e Michonne, i primi sei episodi inizieranno la produzione a gennaio per essere trasmessi in anteprima nel 2023 su AMC e AMC+.

Rick & Michonne “Presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato”, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?”.

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi alla fine del 2023 su AMC e AMC+.

Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Walking Dead: la morte di QUEL personaggio non era inizialmente prevista

L'ultima vittima di The Walking Dead ha rischiato di...

The Walking Dead: il finale è l’episodio di una serie più guardato su AMC+

L'episodio finale di The Walking Dead ha stabilito un...

The Walking Dead: una foto ci mostra i personaggi del finale alternativo

Dopo 11 stagioni, The Walking Dead si conclude con...

The Walking Dead: il cast ringrazia i fan dopo il finale della serie

Il cast e i creatori di The Walking Dead...

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie zombie

Il finale della serie di The Walking Dead è...

Tales of the Walking Dead arriva a sorpresa su Disney+ in Italia!

Sono passati alcuni giorni dalla conclusione di The Walking...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img