Warner Bros.: trapelate alcune informazioni su Xbox Store

Warner Bros. ha aggiornato, di recente, le informazioni relative alla sua sezione nel Xbox Store pubblicando, apparentemente, un nuovo progetto. I dettagli di un probabile nuovo gioco sembrano essere state rimosse; non in tempo, tuttavia, per far girare l’informazione sul web, vediamo quindi le possibili ipotesi a riguardo.

Warner Bros.

Il tweet con questa novità da Warner Bros. è arrivato dall’account ALumia_Italia che ha scovato il “gioco” sul Xbox Store e pubblicato una schermata. Il progetto, dal nome in codice “MetCat“, ha una dimensione di circa 43 Gb ed è esclusivo Xbox Series X | S. Tra i tag si può notare che il probabile nuovo gioco ha una modalità single player, è ottimizzato per le due console e supporta sia HDR10 che la definizione 4K Ultra HD.

E ora le ipotesi. Warner Bros. ha in programma la pubblicazione sia di Hogwarts Legacy per il 10 febbraio 2023 che Suicide Squad: Kill the Justice League, in programma anch’esso per l’anno prossimo. Questo fa pensare ad uno di questi due giochi oppure Wonder Woman di Monolith Productions e il prossimo picchiaduro di NetherRealm Studios. Si pensa, ovviamente, ad un errore di inserimento nello Store e che il publisher si stia preparando per qualche annuncio. Si penserebbe, quindi, agli imminenti The Game Awards 2022 ed ai preparativi per i pre-order. Non ci resta quindi che attendere una presentazione sul palco dei Game Awards, di una data per un nuovo gioco o di qualche annuncio a sorpresa.

Cosa ne pensate di questa “fuga di notizie”? Cosa pensate che Warner Bros. annunci ai Game Awards quest’anno? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI