Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore

spot_imgspot_img

“Posso riportarti a casa e darti più tempo”, dice Kang il Conquistatore a Scott Lang (Paul Rudd) nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, “se mi aiuti”. Dopo che Cassie Lang ha inventato “un satellite per lo spazio profondo, ma quantico”, l’Ant-Fam è intrappolata nel Regno Quantico. È lì che Ant-Man incontra il signore del tempo Kang il Conquistatore. Si tratta di una variante del fondatore dell’Autorità per le Variazioni Temporali Colui che Resta (Majors). Ricordiamo come la cui morte ha scatenato la follia multiversale nel finale della prima stagione di Loki.

Perché il Kang conquistatore del tempo ha bisogno dell’aiuto di Ant-Man? Come ha rivelato il regista di Quantumania, Peyton Reed, è per sfuggire al Regno Quantico, dove Kang si trova intrappolato quando inizia la Fase 5 del film.

“Volevamo esplorare il Regno Quantico”, ha dichiarato Reed nell’ultimo numero di Empire Magazine. Dopo aver visto la dimensione subatomica in Ant-Man del 2015, Ant-Man and the Wasp del 2018 e Avengers: Endgame, la trilogia finale trascorrerà più tempo nella dimensione in cui la Wasp originale è stata intrappolata per decenni.

Per quanto riguarda Kang, la variante del Conquistatore è “un personaggio molto diverso” rispetto a Colui che resta, che controlla il tempo. “È qualcuno che ha il dominio sul tempo, è un guerriero e uno stratega”, ha detto Reed. “È interessante per me: prendere il Vendicatore più piccolo e, secondo alcuni, più debole, e metterlo contro questa forza assoluta della natura”..

“Penso che abbia un impatto profondo sul MCU”, ha detto il regista a proposito dell’arrivo di Kang. “Jeff Loveness, che ha scritto [Quantumania], sta scrivendo anche La dinastia di Kang, quindi si è discusso molto dell’impatto che avrà questa apparizione di Kang il Conquistatore. Ci sono grandi cose in serbo”.

Ant-Man and the Wasp Quantumania-Kathryn Newton

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla dell’emozionante finale

Alla fine, Guardiani della Galassia Vol. 3 torna all'inizio....
spot_img

Correlati

Echo: Vincent D’onofrio parla di Alaqua Cox

Non fraintendetemi, Echo porterà direttamente a Daredevil: Born Again....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here