Indiana Jones 5: le foto anticipano i nuovi cattivi e le prossime avventure

I fan di Indiana Jones aspettano cn emozione il quinto che film in uscita il prossimo anno. Sono tutti curiosi di vedere Harrison Ford tornare in questo ruolo per la prima volta dal 2008. La Lucasfilm non ha ancora rilasciato il trailer di Indiana Jones 5, ma alcuni fan hanno dato un primo sguardo a D23 Expo nel mese di settembre. Anche se ancora non è uscito il trailer, recentemente la Lucasfilm ha rilasciato alcune foto emozionanti. Possiamo dare un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge (Solo, Fleabag) nel suo nuovo ruolo, così come Mads Mikkelsen (Rogue One, Hannibal). Oggi, Empire (via Collider) ha condiviso alcune nuove foto che anticipano alcune avventure interessanti di Indiana Jones.

Di seguito, trovate le nuove immagini che presentano Harrison Ford in azione come Indiana Jones, Phoebe Waller-Bridge come Helena e Boyd Holbrook come Klaber. Di fronte ad Indiana sembra esserci un misterioso nemico…

Originariamente, Steven Spielberg avrebbe dovuto tornare a capo del quinto film. In realtà, il regista di Logan James Mangold ha preso la direzione del progetto. “James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy” ha detto Kathleen Kennedy della Lucasfilm, in un’intervista con Comic Book durante la Star Wars Celebration. “E lui e Harrison [Ford] hanno un rapporto incredibile e penso che i fan potranno soltanto amare quello che ha creato. È una cosa fantastica.”

“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un team di grandi registi di tutti i tempi” ha detto James Mangold, in una dichiarazione quando il film è stato annunciato. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando si è aggiunta Phoebe, un attrice abbagliante, una brillante voce creativa e la chimica che avrebbe portato senza dubbio sul nostro set, non potevo fare a meno di sentirmi fortunato come Indiana Jones stesso.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI