Jeremy Renner condivide una cartolina di Natale a tema Marvel per celebrare le feste

Con il Ringraziameno alle porte, le festività natalizie sono ora in corso. Le celebrità stanno trovando alcuni modi piuttosto intelligenti per gettarsi nella stagione e sembra che la star della Marvel Jeremy Renner si stia dando perecchio da fare. Giovedì, Renner ha condiviso su Instagram un poster della serie Disney+ dell’anno scorso Hawkeye. Il poster mostra la versione di Renner di Clint Barton/Occhio di Falco intento a lavorare alle sue frecce in un laboratorio dall’aria festosa, insieme a Lucky the Pizza Dog. Il post arriva un anno dopo la premiere della miniserie di sei episodi su Disney+.

È stata una benedizione meravigliosa, meravigliosa, sai, prima di tutto. Cinque amici straordinari con cui abbiamo tutti condiviso qualcosa di molto simile e abbiamo vissuto molte cose insieme personalmente e cinematograficamente. Abbiamo condiviso così tanto insieme. Quell’esperienza condivisa è la cosa piú importante per me. È una cosa bellissima. All’interno del mondo, sai, quando si arriva al personaggio e tutto il resto, ci sono dei limiti su come trasmettere davvero il personaggio, capirlo di più. Perché tutti hanno un ingranaggio nella ruota per supportare l’intero quadro. l’ho raccontato, sai, come in Age of Ultron, quando Occhio di Falco aveva una famiglia… di cui nessuno sapeva nulla. Questa fattoria in mezzo al nulla, questo è stato molto significativo.

Jeremy Renner tornerá nei panni di Hawkeye?

Renner ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe praticamente sin dal suo inizio, interpretando Clint Barton a partire da Thor del 2011. Sebbene al momento non sia confermato che riprenderà il suo ruolo in un imminente progetto MCU, l’attore ha spiegato in interviste più recenti che sente ancora uno stretto legame con i suoi co-protagonisti del franchise.

Solo perché muori davanti alla telecamera non significa che muori nella vita reale, quindi abbiamo una chat di gruppo in cui siamo tutti noi, anche quelli che sono morti sullo schermo, ma ancora vivi nella realtá. Sì, siamo tutti molto, molto buoni amici e non parliamo molto del nostro lavoro. È anche bello essere, sai, amici dei Vendicatori. Parliamo dei nostri figli. Tu capisci cosa intendo? Parliamo dei nostri figli e, sai, divorzi e matrimoni e costruzione di case. Parliamo solo delle cose della nostra vita, sai?

Ha condiviso Renner durante una conferenza stampa per Hawkeye l’anno scorso. Ha infine concluso con:

La NOSTRA AMICIZIA È MOLTO, MOLTO SPECIALE E DAVVERO UNICA, E IO LI AMO. LI AMO.

Vi piacerebbe vedere ancora una volta Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI