Knives Out 3 è già stato annunciato da Rian Johnson

spot_imgspot_img

La natura contenuta di Knives Out del 2019 ha fatto sì che quando lo sceneggiatore/regista Rian Johnson ha annunciato che stava sviluppando un sequel, i fan sono rimasti sorpresi e deliziati, e con Glass Onion: A Knives Out Mystery, Johnson ha confermato di aver già iniziato a pensare a cosa esplorare in un terzo film. Data la natura soddisfacente del film originale e il modo in cui ha legato i fili lasciati in sospeso, Johnson ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul Benoit Blanc di Daniel Craig che si imbarca in una nuova avventura per il sequel, con un terzo film che sicuramente vedrà il regista collaborare ancora una volta con Craig. Glass Onion: A Knives Out Mystery arriverà su Netflix il 23 dicembre.

“È interessante. Abbiamo strutturato l’accordo [con Netflix] in modo che se avessi voluto fare qualcos’altro, avrei potuto farlo”, ha spiegato Johnson a Deadline. “E credo che tutti pensassero che avrei avuto un paio di altre idee a caso – progetti non correlati – che ho preso in giro. Ma, onestamente, negli ultimi due mesi, la cosa creativa più eccitante per me in questo momento è il terzo film. E quindi penso che mi ci butterò a capofitto. Non per un obbligo contrattuale, ma, sinceramente, è l’oggetto scintillante verso cui sto puntando il naso in questo momento. [È l’idea di capire come possa essere completamente diverso da questo e dal primo”.

Un sequel era stato originariamente annunciato nel 2020 dallo studio originale Lionsgate, solo che Netflix è intervenuta acquistando non solo uno, ma due sequel, ed è possibile che l’attesa per Knives Out 3 sia più breve di quella per Glass Onion.

Netflix descrive il nuovo film come segue: “Benoit Blanc torna a scrostare gli strati in un nuovo whodunit di Rian Johnson. Questa nuova avventura trova l’intrepido detective in una sontuosa tenuta privata su un’isola greca, ma come e perché si trovi lì è solo il primo di molti enigmi. Blanc incontra presto un gruppo di amici decisamente eterogeneo che si riunisce su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli invitati figurano l’ex socia d’affari di Miles, Andi Brand, l’attuale governatore del Connecticut, Claire Debella, lo scienziato d’avanguardia Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay e la sua coscienziosa assistente Peg, nonché l’influencer Duke Cody e la sua fidanzata Whiskey. Come nei migliori misteri di omicidio, ogni personaggio nasconde i propri segreti, le proprie bugie e le proprie motivazioni. Quando qualcuno viene ucciso, tutti sono sospettati. Tornando al franchise che ha iniziato, il regista candidato all’Oscar Rian Johnson scrive e dirige Glass Onion: A Knives Out Mystery e mette insieme un altro cast all-star che include il ritorno di Daniel Craig insieme a Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline con Kate Hudson e Dave Bautista“.

Glass Onion: A Knives Out Mystery uscirà su Netflix il 23 dicembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il creatore di The Witcher conferma i piani di espansione dell’universo

La saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski e...

Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike,...

La regina degli scacchi: Anya Taylor-Joy si fa sentire

La regina degli scacchi di Netflix è stato un...

Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola...

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi...

One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action

Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese,...

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui...

Luther: The Fallen Sun ottiene una valutazione sorprendente

Il prossimo film di Netflix Luther: The Fallen Sun...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img