back to top

Mercoledì: gli showrunner condividono i piani per la seconda stagione dello show

La serie spin-off de La famiglia Addams, Mercoledì, ha appena debuttato su Netflix all’inizio di questa settimana e, sebbene la piattaforma non abbia ufficialmente rinnovato la serie, i co-showrunner Al Gough e Miles Millar sanno già cosa intendono esplorare in una seconda stagione.

Uno degli elementi principali che i cineasti vorrebbero esplorare è continuare ad approfondire la natura complessa della protagonista, interpretata da Jenna Ortega, e come le sue relazioni con gli altri diventino più stratificate, mentre un’altra area sarebbe quella di incorporare il resto della sua famiglia.

Tutti gli otto episodi di Mercoledì sono ora in streaming su Netflix.

La serie parla davvero di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero, ma impara che ci sono sfumature di grigio“.
Penso che qualsiasi relazione o qualsiasi amicizia, possa essere complicata da altri fattori.
Non sarà mai una navigazione tranquilla.
Ed è così che lei che impara a navigare negli alti e bassi dell’amicizia.

Ha affermato Al Gough.

Mercoledì Addams

Parte di ciò che ha reso questa serie così diversa da tutti i precedenti adattamenti della Famiglia Addams è che ci si è concentrati sulla figura di Mercoledì, il che ha portato con sé inaspettate opportunità di narrazione, ma ci ha anche negato la possibilità di vedere le dinamiche con il resto della sua famiglia.

Nella prima stagione Catherine Zeta-Jones ha interpretato sua madre Morticia, Luis Guzmán ha interpretato suo padre Gomez e Isaac Ordonez ha interpretato suo fratello Pugsley.

Ci siamo sentiti come se avessimo appena toccato la superficie con quei personaggi e gli attori sono così fantastici in quei ruoli.
Catherine è, credo, un’iconica Morticia.
Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo spettacolo e l’idea che la ragazza stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante
“.

Ha sottolineato Millar.

Questa dinamica familiare non cambierà completamente per la seconda stagione, tuttavia, ci sarebbe l’idea di presentare la famiglia e approfondirla.

La trama di Mercoledì

La serie è una storia di mistero investigativo e soprannaturale che traccia gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy.
I tentativi di Mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre affronta le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.

Tutti gli otto episodi di Mercoledì sono ora in streaming su Netflix.
Resta sintonizzato per i dettagli su una possibile stagione 2.

Ti piacerebbe vedere un’altra stagione della serie?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI