Netflix ha appena cambiato la data di uscita della quarta stagione di You

spot_imgspot_img

Netflix ha modificato la data di uscita della quarta stagione della sua serie thriller di successo YOU. La nuova stagione sarà distribuita in due parti: YOU Stagione 4 – Parte 1 sarà presentata in anteprima il 9 febbraio 2023, mentre YOU Stagione 4 – Parte 2 seguirà il 9 marzo 2023. Originariamente, la stagione 4A di YOU avrebbe dovuto debuttare il 10 febbraio, mentre la stagione 4B sarebbe dovuta arrivare il 10 marzo. Ovviamente non si tratta di un cambiamento sostanziale nella data di uscita, ma è curioso vedere come Netflix abbia anticipato le date di uscita da due venerdì a due giovedì…

Un primo teaser trailer della stagione 4 di YOU è stato rilasciato durante la presentazione Tudum di Netflix all’inizio dell’anno.

Come anticipato alla fine della terza stagione, la quarta stagione di YOU vedrà lo stalker/assassino seriale Joe Goldberg trasferirsi in Europa, dopo che alcune… “storie d’amore fallite” hanno lasciato una scia di vittime che si estende da New York a Los Angeles e attraverso la periferia. Dopo che Joe ha finalmente litigato con la moglie serial killer, Love, ha inscenato la propria morte e ha dato via il figlio neonato, togliendosi ogni ulteriore illusione di vivere una “normale” vita da americano. Joe è stato visto per l’ultima volta aggirarsi per le strade di Parigi, dove è stato libero di ispirarsi a “innamorarsi” di nuovo, in quel modo così inquietante che i fan amano temere.

La quarta stagione di YOU riporterà Penn Badgley nel ruolo di Joe, che ha un nuovo alias (Jonathan Moore) e un nuovo lavoro (professore universitario) quando la quarta stagione inizierà a Londra (scusate, Parigi non era permanente…).

Torna anche Tati Gabrielle, che interpreta Marienne, la bibliotecaria e madre problematica di cui Joe si è infatuato nella terza stagione. I fan non vedono l’ora di vedere come Marienne rientrerà nella serie, visto che nel finale della terza stagione ha scoperto la vera natura di lupo di Joe e ne è uscita viva per un pelo. Joe la raggiungerà finalmente? O Marienne potrebbe essere la ragazza che finalmente ribalterà la situazione con lo stalker squilibrato?

“Penso che la cosa che renderebbe Joe più infelice non è… Se venisse torturato e ucciso da una donna, nella sua mente sarebbe quasi vendicato”, ha detto Badgley a Collider. “Direbbe: ‘Sono l’uomo più perseguitato di tutta la storia e posso essere un martire per amore’. Questo è quello che penserebbe nella sua mente. E Beck lo dice anche nella prima stagione – dice tutto questo”, osserva. “Ed è il motivo per cui le persone non chiamano la polizia, per quanto assurdo possa essere a volte. Ma è vero. E quindi penso che per la prossima stagione, le mie conversazioni con Sera siano davvero, credo, le più eccitanti finora, perché penso che ci addentreremo davvero in questo. E la prossima stagione potrebbe essere molto diversa. Potrebbe davvero essere molto diversa”.

Charlotte Ritchie, Lukas Gage, Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman e Ed Speelers si sono uniti al cast della quarta stagione di YOU. La stagione 4 debutterà il 9 febbraio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il creatore di The Witcher conferma i piani di espansione dell’universo

La saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski e...

Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike,...

La regina degli scacchi: Anya Taylor-Joy si fa sentire

La regina degli scacchi di Netflix è stato un...

Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola...

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi...

One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action

Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese,...

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui...

Luther: The Fallen Sun ottiene una valutazione sorprendente

Il prossimo film di Netflix Luther: The Fallen Sun...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img