Record of Ragnarok II rilascia un trailer e un poster

Record of Ragnarok sta tornando, e sembra che la seconda stagione sia in dirittura d’arrivo. Dopo che la prima stagione è stata pubblicata nel giugno 2021, i fan hanno saputo che Graphinica e Yumeta Company stavano collaborando per riportare l’avventura fantasy per un altro ciclo. E ora, il primo trailer-poster della seconda stagione è stato pubblicato.

Come potete vedere qui sopra, Record of Ragnarok II sembra violento e brutale come sempre. Il futuro dell’intera umanità è in gioco, e questo significa che i concorrenti umani dell’anime sono ansiosi di mostrare ciò che la loro gente può fare. Ma come sempre, ci sono divinità in panchina che aspettano di mostrare all’umanità quanto il suo potere impallidisca di fronte al loro.

Naturalmente, questi promo confermano alcune importanti informazioni su Record of Ragnarok II. È emerso che l’anime debutterà il 26 gennaio. L’anime distribuirà dieci episodi all’inizio del 2023, per poi tornare più tardi nel corso dell’anno con gli episodi 11-15.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione


Se non conoscete Record of Ragnarok, potete sempre provare questo dark fantasy grazie a Netflix. La prima stagione è già disponibile in streaming. Naturalmente, il manga è ancora in corso di pubblicazione e Viz Media si occupa del titolo negli Stati Uniti. Shinya Umemura e Takumi Fukui si occupano della storia del manga, mentre l’artista Ajichika dà vita ai personaggi sulla pagina.


Per ulteriori dettagli sull’anime, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto per gentile concessione di Viz Media: “I più grandi eroi dell’umanità combattono contro gli dei per la sopravvivenza della razza umana. Una volta ogni millennio, gli dei si riuniscono per decidere se l’umanità è degna di continuare a esistere o se deve essere distrutta. Quando il verdetto sarà la distruzione, la battaglia finale tra gli dei e gli eroi mortali deciderà la sopravvivenza o l’estinzione della razza umana, una battaglia conosciuta come Ragnarok.”

CORRELATI