Record of Ragnarok II rilascia un trailer e un poster

spot_imgspot_img

Record of Ragnarok sta tornando, e sembra che la seconda stagione sia in dirittura d’arrivo. Dopo che la prima stagione è stata pubblicata nel giugno 2021, i fan hanno saputo che Graphinica e Yumeta Company stavano collaborando per riportare l’avventura fantasy per un altro ciclo. E ora, il primo trailer-poster della seconda stagione è stato pubblicato.

Come potete vedere qui sopra, Record of Ragnarok II sembra violento e brutale come sempre. Il futuro dell’intera umanità è in gioco, e questo significa che i concorrenti umani dell’anime sono ansiosi di mostrare ciò che la loro gente può fare. Ma come sempre, ci sono divinità in panchina che aspettano di mostrare all’umanità quanto il suo potere impallidisca di fronte al loro.

Naturalmente, questi promo confermano alcune importanti informazioni su Record of Ragnarok II. È emerso che l’anime debutterà il 26 gennaio. L’anime distribuirà dieci episodi all’inizio del 2023, per poi tornare più tardi nel corso dell’anno con gli episodi 11-15.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione


Se non conoscete Record of Ragnarok, potete sempre provare questo dark fantasy grazie a Netflix. La prima stagione è già disponibile in streaming. Naturalmente, il manga è ancora in corso di pubblicazione e Viz Media si occupa del titolo negli Stati Uniti. Shinya Umemura e Takumi Fukui si occupano della storia del manga, mentre l’artista Ajichika dà vita ai personaggi sulla pagina.


Per ulteriori dettagli sull’anime, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto per gentile concessione di Viz Media: “I più grandi eroi dell’umanità combattono contro gli dei per la sopravvivenza della razza umana. Una volta ogni millennio, gli dei si riuniscono per decidere se l’umanità è degna di continuare a esistere o se deve essere distrutta. Quando il verdetto sarà la distruzione, la battaglia finale tra gli dei e gli eroi mortali deciderà la sopravvivenza o l’estinzione della razza umana, una battaglia conosciuta come Ragnarok.”

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Il creatore di The Witcher conferma i piani di espansione dell’universo

La saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski e...

Tomb Raider Reloaded: rivelato roguelike mobile con Lara Croft

Embracer Group ha annunciato che il titolo mobile roguelike,...

La regina degli scacchi: Anya Taylor-Joy si fa sentire

La regina degli scacchi di Netflix è stato un...

Perché il creatore di Cowboy Bebop ha abbandonato la serie TV di Netflix dopo una sola...

I fumetti e i videogiochi hanno conquistato Hollywood, quindi...

One Piece: Netflix rilascia il primo poster del live-action

Finalmente sta accadendo! Dopo anni di tentativi e riprese,...

Netflix cancella due film già completati

Hollywood si trova in una posizione precaria in cui...

Luther: The Fallen Sun ottiene una valutazione sorprendente

Il prossimo film di Netflix Luther: The Fallen Sun...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img