Spy x Family: il primo sguardo all’episodio 21

Spy x Family sta concludendo la sua prima stagione e sembra che lo show prometta di chiudere l’anno con il botto.

Dopotutto, la famiglia Forger ha un’attitudine al dramma e dovrà dimostrare il proprio amore agli altri. Dopo tutto, l’Agente Twilight si troverà sotto un duro esame quando Spy x Family tornerà, e abbiamo il nostro primo sguardo all’episodio 21 per vedere cosa c’è in serbo.

Come potete vedere qui sotto, una serie di fotogrammi è stata condivisa oggi dal team di Spy x Family. In quell’occasione, l’episodio 21 ha messo a nudo alcuni dei suoi segreti, e non si tratta di nulla di buono per Anya. Infatti, sembra che il collega di Twilight abbia stuzzicato Anya nel modo sbagliato e questo significa un disastro per la Famiglia Forger.

Cosa sappiamo finora


La prima foto mostra Bond piuttosto inorridito da qualcosa, e possiamo solo supporre che il cucciolo stia reagendo alla collega spia di Twilight. L’episodio 21 introdurrà Fiona al fandom in generale, dopotutto, la stoica spia è il meglio del meglio. Essendo una delle protette di Twilight, Fiona non accetta niente di meno del meglio, e potrebbe anche prendersi una piccola cotta per l’uomo.

Naturalmente, è per questo che Anya sembra inorridita nella sua stessa immagine. La ragazza sa cosa sta pensando la spia e siamo sicuri che Fiona non è molto contenta che Yor si intrufoli nella vita di Twilight. Ciò è reso ancora più chiaro nella terza inquadratura in cui i tre adulti sono ritratti insieme. E nel quarto scatto, beh, si può dire che Fiona sembra davvero pericolosa mentre sembra attraversare una sorta di piano per gli interrogatori.


Ovviamente, Fiona sta per dare una scossa a Spy x Family, quindi il tempo ci dirà come andrà la sua introduzione. La famiglia di Anya ha affrontato molte minacce da quando si è riunita, ma nessuna è mai stata così sinistra. Ma come sempre, la nostra eroina ha dalla sua parte il potere della telepatia e della comicità slapstick.

CORRELATI