back to top

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso venerdì, con il lancio di Guardians of the Galaxy Holiday Special su Disney+.

La presentazione speciale standalone segue l’amata squadra di stranezze cosmiche in una bizzarra avventura, che era stata precedentemente annunciata come diversa da qualsiasi altra cosa il franchise avesse visto prima. Nel periodo che ha preceduto il debutto dello speciale, sono prevalse molte teorie su quali sorprese e connessioni avrebbe potuto avere con il più ampio MCU, compresa la possibilità che l’iconico attore Mark Hamill fosse coinvolto nel progetto. Dato che lo speciale porta la proverbiale torcia del famigerato Star Wars Holiday Special, molti si sono chiesti se Hamill potesse apparire anche nello speciale dei Guardiani, e alcuni fan credono che potrebbe farlo.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Verso la fine dello speciale, dopo che Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt) ha rimproverato la squadra per aver rapito Kevin Bacon e averlo portato nello spazio, la festa su Knowhere inizia a sgonfiarsi metaforicamente e letteralmente. Per un breve istante, si vede un Ravager che indossa un cappello natalizio e beve da una bottiglia: un Ravager che, guarda caso, assomiglia un po’ ad Hamill. Mentre lo sceneggiatore e regista James Gunn non ha ancora confermato se si tratti o meno di Hamill, un attore di sfondo dello speciale di nome Cynn Smith sostiene che in realtà si tratta di un attore completamente estraneo di nome Troy Beecham. Tuttavia, questo non ha impedito ai fan di speculare e condividere le loro emozioni sulla possibilità di un cameo di Hamill. Ecco solo alcune di queste risposte.

CORRELATI