Need for Speed Unbound: trapelano nuovi gameplay da un leak

Trapelano nuovi video gameplay per l'atteso nuovo capitolo dello storico franchise, probabilmente catturati da una pre-release del titolo

Sembra che qualcuno sia riuscito a mettere le mani su una copia pre-release di Need for Speed Unbound, rilasciando filmati sul Web. Al momento ci sono ancora due video su YouTube (anche se potrebbero non durare a lungo, a seconda della velocità della squadra DMCA di EA) che mostrano quasi venti minuti di gioco.

La qualità dell’immagine è tutt’altro che perfetta, con il primo video catturato a 720p e il secondo a 1080p, ma si tratta comunque del filmato più lungo che abbiamo visto finora per Need for Speed Unbound.

Need for Speed Unbound segna il ritorno alla serie dello sviluppatore Criterion Games, che ha preso il posto di Ghost Games (ora un semplice studio di supporto). L’uscita del gioco è stata ritardata dalla decisione di EA di concentrarsi sullo sviluppo di Battlefield 2042 lo scorso anno, interrompendo temporaneamente i lavori sul capitolo di Need for Speed, chiedendo appunto a Criterion di aiutare DICE con il lancio dell’FPS.

Le informazioni ufficiali su Unbound sono arrivate solo poco tempo fa. EA lo ha annunciato il 6 ottobre, confermando le voci precedenti secondo cui il gioco sarebbe stato caratterizzato da una grafica ibrida realistica/anime (personaggi in cel-shading, effetti grafici opzionali in stile anime, ma ambienti realistici) e da una rinnovata attenzione per le corse su strada. Il gioco verrà lanciato ufficialmente il 2 dicembre, anche se gli abbonati a EA Play/EA Play Pro e i possessori della Palace Edition potranno accedere al gioco tre giorni prima.

Su PC, il gioco supporterà NVIDIA DLSS 3. Per una panoramica completa di Need for Speed Unbound, che sarà disponibile anche per le console PlayStation 5 e Xbox Series S|X, fate un salto qui.

Il mondo è la tua tela in Need for Speed Unbound. Dimostra di avere le carte in regola per vincere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. In 4 intense settimane di gare, guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualificazioni settimanali, batti la concorrenza e lascia il tuo segno sulla scena delle corse su strada, guidando e superando in astuzia i poliziotti. Riempi il tuo garage di auto personalizzate e messe a punto con precisione e illumina le strade con il tuo stile unico, con i tuoi equipaggiamenti esclusivi e con una vibrante colonna sonora globale guidata da A$AP Rocky e AWGE che ti farà sentire in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con i nuovi stili artistici e le etichette che rappresentano ciò che sei. Con campagne separate in singolo e in multiplayer, quest’ultima edizione del franchise Need for Speed di Criterion Games offre ore di azione elettrica e adrenalinica.

Need for Speed Unbound uscirà il 2 dicembre 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI