back to top

PUBG: Battlegrounds – tantissime novità in arrivo

Il publisher Krafton e gli sviluppatori Bluehole che hanno creato PUBG: Battlegrounds hanno annunciato tantissime novità per il gioco. I programmatori si sono dedicati al rifacimento di una delle mappe iconiche del Battle Royale concentrandosi su Vikendi.

PUBG: Battlegrounds

La nuova mappa, che sarà introdotta in PUBG: Battlegrounds tra pochi giorni, vedrà un rifacimento totale di Vikendi e, per questo motivo, si chiamerà Vikendi Reborn. Il publisher, per queste novità in arrivo, ha infatti pubblicato sui social vari teaser seguiti con un evento speciale livestream che ha annunciato mappa e novità.
Possiamo, quindi, vedere una visione generale della mappa con vari punti di interesse e dei teaser sugli ambienti che vedremo durante gli scontri.

Non finisce qui, con il ritorno di Vikendi. In PUBG: Battlegrounds ritornerà un veicolo classico, dedicato proprio a questa mappa. Si tratta della motoslitta riprogrammata per essere migliorata con i nuovi asset e ambienti che incontreremo. Sì, è solo di un mezzo di trasporto ma gli sviluppatori ci tengono a precisare che è stato effettuato un tuning rispetto alla scorsa versione. Possiamo quindi vedere qui sotto l’anteprima direttamente dal canale del gioco.

Vikendi Reborn approderà su PUBG: Battlegrounds il prossimo 6 dicembre assieme ad un aggiornamento accompagnato sicuramente da un patch notes. Non ci resta che attendere qualche giorno prima per i prossimi annunci dedicati alla nuova mappa e, in generale, ai successivi update.

Cosa ne pensate del ritorno di Vikendi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI