back to top

The Callisto Protocol: nuovo trailer con Josh Duhamel

The Callisto Protocol ha ricevuto un nuovo trailer live-action con Josh Duhamel. Manca solo una settimana all’uscita di The Callisto Protocol e il marketing del gioco è ormai in pieno svolgimento. Il gioco è essenzialmente un successore spirituale di Dead Space, in quanto è diretto dal creatore di Dead Space Glen Schofield e rappresenta un ritorno alle sue radici horror fantascientifiche. Il regista ha lasciato Visceral Games alla fine degli anni 2000 per co-fondare Sledgehammer Games, dove ha lavorato a Call of Duty per diversi anni. Ora è tornato nel regno dell’horror e sembra che ci sia da divertirsi.

The Callisto Protocol trailer

Il nuovo trailer

Un nuovo trailer live-action di The Callisto Protocol ha debuttato oggi durante la partita Dallas Cowboys-New York Giants e poi una versione più lunga, red band, è stata pubblicata su YouTube. Il trailer mostra il personaggio di Josh Duhamel, Jacob Lee, che si schianta sul pianeta e deve lottare per la sua vita mentre incontra creature disgustose. È di qualità piuttosto elevata e aiuta a far luce anche sulle premesse del gioco. Chiunque sia in attesa del gioco probabilmente apprezzerà questo spot di alta qualità e, in teoria, potrebbe persino aumentare l’entusiasmo per il gioco.

Negli ultimi giorni ci sono state alcune preoccupazioni riguardo The Callisto Protocol, dopo che è stato rivelato che ci sarebbe stato un DLC per il gioco che includeva una difficoltà più difficile e animazioni di morte aggiuntive. Molti hanno pensato che in questo modo si mettesse dietro un muro a pagamento un contenuto che probabilmente sarebbe stato incluso in altri giochi al momento del lancio. Tuttavia, Glen Schofield ha dichiarato che questi contenuti non sono ancora stati realizzati. Si tratterà invece di materiale su cui il team lavorerà nel 2023 esclusivamente allo scopo di rilasciarlo come contenuto del season pass, piuttosto che mettere da parte materiale già realizzato per venderlo separatamente. Al momento resta da vedere quanto sarà effettivamente valido il gioco, ma le speranze per il titolo sono alte.

The Callisto Protocol uscirà il 2 dicembre 2022 per Xbox, PlayStation e PC. Siete entusiasti del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI