Don’t Toy With Me Miss Nagatoro: conferma la data di uscita della seconda stagione in un nuovo trailer

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro si sta preparando a tornare a sconvolgere i fan con la seconda stagione dell’anime, e ora la serie ha confermato la data esatta di inizio dei nuovi episodi con un nuovo trailer che mostra cosa aspettarsi dai nuovi episodi.

La prima stagione della serie romantica è stata un grande successo per i fan quando è stata lanciata l’anno scorso, e fortunatamente non è passato molto tempo da quando è stato confermato che una seconda serie di episodi era in lavorazione. Ma ora si sta preparando ad arrivare l’anno prossimo.

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro ha confermato che la seconda stagione dell’anime andrà in onda il 7 gennaio in Giappone. Per celebrare la conferma della data di uscita (che in realtà sarà un po’ diversa per i fan in Giappone, che potranno godersi alcuni episodi della seconda stagione un po’ prima), l’anime ha rilasciato un nuovo divertente trailer che mostra il miglior aspetto dei nuovi episodi. Potete vederlo in azione qui sotto:

Crunchyroll ha già annunciato di aver concesso la licenza di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro per un’uscita internazionale quando la seconda stagione andrà in onda a gennaio come parte del palinsesto invernale 2023. In uscita in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI, Crunchyroll ha messo a disposizione la prima stagione dell’anime per i fan che vogliono recuperare prima dei nuovi episodi:

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro porta la seconda stagione su Crunchyroll “Una ragazza di un grado inferiore mi ha appena fatto piangere!”. Un giorno, Senpai visita la biblioteca dopo la scuola e diventa il bersaglio di una ragazzina super sadica. Il nome della ragazza che prende in giro, tormenta e stuzzica Senpai è “Nagatoro”! È fastidiosa ma adorabile. È dolorosa, ma si vuole comunque stare al suo fianco. Questa è la storia di una ragazza estremamente sadica e capricciosa e sentirete qualcosa risvegliarsi dentro di voi”.

CORRELATI