La sesta stagione di Rick and Morty riporta il villain preferito dai fan

Rick and Morty ha riportato in vita molti personaggi importanti con la Stagione 6, e la serie ha rilasciato la prima anticipazione del ritorno del prossimo grande cattivo con un primo sguardo al prossimo grande episodio della stagione! La sesta stagione è ora di nuovo in corso con gli ultimi episodi della sua serie dopo la lunga pausa, e la stagione ha seguito una curiosa tendenza ad attenersi maggiormente alla serializzazione generale del canone narrativo con cenni e storie che attingono al passato. Sembra che questa tendenza continui anche con il prossimo episodio.

È stata una stagione interessante da vedere, in quanto Rick and Morty sembra utilizzare appieno il suo passato piuttosto che lottare contro di esso come nelle stagioni precedenti. Presto si riallaccerà a uno degli episodi più memorabili della quinta stagione: l’episodio 8 della stagione 6 di Rick and Morty riporterà nella serie il rivale di Rick Sanchez, Mr. Nimbus. Potete vedere il ritorno del cattivo in azione qui sotto, con la pubblicazione della scena di apertura condivisa da Adult Swim:

Perché Mr. Nimbus torna in Rick and Morty Stagione 6?
L’episodio 8 della stagione 6 di Rick and Morty si intitola “Analyze Piss” e la scena d’apertura vede il duo titolare combattere ancora una volta contro il signor Nimbus. Il materiale promozionale aveva lasciato intendere che la nuova fortezza marittima di Rick sarebbe stata coinvolta in qualche modo (dal momento che ha il pieno controllo sugli oceani e sulla polizia), e in questa scena d’apertura viene rivelato che questa fortezza ha causato un grave conflitto tra i due, in cui Rick perde e Nimbus ottiene ciò che vuole.

Purtroppo sembra che il ritorno di Mr. Nimbus nella serie non sia il fulcro dell’episodio, ma questo è anche uno dei tanti divertenti richiami alla continuità generale che la sesta stagione ha gestito così bene finora. Non si tratta solo di un divertente richiamo, ma anche di una dimostrazione di come Rick continui a essere frustrato per il suo rivale, dato che Mr. Nimbus riesce ancora una volta a mettere in difficoltà Rick.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI